TP-Link dà la possibilità agli utenti di sfruttare in modo proficuo la forzata permanenza in casa. Si parte domani e si va avanti fino a fine mese

Con l’intento di offrire agli utenti un modo proficuo per sfruttare la forzata permanenza in casa, TP-Link ha annunciato un ciclo di 5 webinar gratuiti che partiranno domani e proseguiranno fino al 30 aprile su tematiche di sicuro interesse, quali il sistema Mesh e lo standard Wi-Fi 6 sono.

Si tratta di una serie di corsi LIVE gratuiti che illustreranno come ottimizzare la rete Wi-Fi di casa per svolgere al meglio le attività di smart working, e-learning e homeschooling.

Sarà inoltre possibile utilizzare la live chat per avere un confronto diretto con il team di esperti TP-Link, che offriranno consulenza IT gratuita e risponderanno a dubbi e curiosità sul mondo della connettività.

Durante i corsi verranno presentate le migliori soluzioni per connettersi, estendere la copertura della propria rete e migliorare le performance dei propri dispositivi wireless, con uno specifico approfondimento sulla tecnologia Mesh (il 16, 21 e 23 aprile) e sul nuovo standard Wi-Fi 6 (il 28 e il 30 aprile).

Per consultare le date dei corsi e iscriversi alla newsletter per restare aggiornati su tutti i nuovi appuntamenti promossi da TP-Link, cliccate QUI.