Webinar: quelli di AVM replicano per provati e aziende

Dopo che i webinar organizzati la scorsa settimana sono andati completamente esauriti AVM ne propone altri due

AVM propone due nuovi seminari il cui argomento è stato scelto tramite sondaggio sia agli utenti consumer sia al mondo aziendale.

Dopo che i webinar organizzati la scorsa settimana sono andati completamente esauriti, il produttore tedesco ha deciso di replicare questa settimana, proponendo nuovamente temi di interesse, come: “Internet: le tecnologie di accesso” e “VPN: dalla teoria alla pratica”.

In effetti, infatti, l’opera di divulgazione e digitalizzazione a cui AVM è ricorsa per affrontare le prime settimane di lockdown è diventata un interessante approfondimento su tematiche e tecnologie che contribuiscono direttamente a rispondere alle esigenze finali di cittadini e imprese che, in questo caso, sono coinvolti nella scelta degli argomenti trattati.

Ecco le nuove date e i dettagli sui webinar:

Mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 maggio

– FRITZ! Home Academy – “Internet: le tecnologie di accesso”

Il webinar è rivolto a tutti gli utenti interessati ad approfondire le differenti tecnologie di accesso ad Internet disponibili sul mercato fornendo semplici e chiare indicazioni su quale soluzione FRITZ! adottare nei diversi scenari e come eseguire il primo accesso ad Internet. Durante le sessioni di webinar, gratuite e della durata di trenta minuti, il team di AVM mostrerà attraverso una “demo live” tutte le opzioni di configurazione disponibili, come poter abilitare altri servizi di rete tra cui la telefonia VoIP e le novità principali, a breve in arrivo, con l’ultima versione del FRITZ!OS – il sistema operativo intelligente della gamma FRITZ.

Per registrarsi al webinar cliccate QUI.

Per richiedere assistenza, è possibile scrivere una mail a: fritzacademy@avm.de

Sempre mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 maggio si terrà anche:
– FRITZ! Smart Academy – “VPN: dalla teoria alla pratica”

Questo appuntamento si rivolge al mondo aziendale. Questo webinar gratuito, della durata di trenta minuti, risponde alle esigenze dei tanti professionisti dell’Information Technology e degli Amministratori di reti telematiche e offre approfondimenti su tutte le tematiche legate alle più aggiornate tecnologie per un collegamento sicuro su Internet tra il proprio dispositivo e la propria rete dell’ufficio o tra le reti di più uffici, utilizzando una Virtual Private Network (VPN). Durante il webinar verrà anche effettuata una demo live, utile a mostrare la semplicità di configurare queste soluzioni con FRITZ!OS, il sistema operativo della gamma FRITZ!, sempre conservando i massimi livelli di sicurezza.

Per registrarsi al webinar cliccate QUI.

Per richiedere assistenza, è possibile scrivere una mail a: training-italia@avm.de