Data Center: soluzioni integrate da PANDUIT, SOCOMEC e SWEGON BlueBox

Mercoledì 24 giugno, alle ore 15, si svolgerà un webinar organizzato da PANDUIT, SOCOMEC e SWEGON BlueBox, su come realizzare un Data Center altamente performante grazie alle soluzioni integrate di queste tre aziende produttrici con un’esperienza pluriennale in questo tipo di applicazioni

L’ambiente Data Center richiede soluzioni tecnologiche innovative, affidabili e con prestazioni elevate per garantire continuità e flessibilità di servizio nel tempo. La progettazione di un Data Center rappresenta una sfida estremamente complessa che ha come obiettivo il raggiungimento di un ambiente centralizzato, totalmente integrato con i sistemi elettrici e meccanici di edificio, affidabile e performante, dimensionato, sicuro ed efficiente, conforme agli standard EN 50600 e ISO/IEC TS 22237, UPTIME,TIA-942 B, ASHRA.

Mercoledì 24 giugno, alle ore 15, si svolgerà un webinar organizzato da PANDUIT, SOCOMEC e SWEGON BlueBox (iscriviti qui), su come realizzare un Data Center altamente performante grazie alle soluzioni integrate di queste tre aziende produttrici con un’esperienza pluriennale in questo tipo di applicazioni. L’appuntamento offrirà la possibilità di conoscere le soluzioni di compartimentazione e connettività PANDUIT, le soluzioni innovative per la continuità assoluta e la misura SOCOMEC e i Sistemi di Condizionamento evoluti e di precisione SWEGON BlueBox, il tutto corredato da dettagli tecnici ed esempi applicativi.

I relatori del webinar saranno Enrico Caronti, Territory Account Manager di PANDUIT, Matteo Frigo, Specification Engineer di SOCOMEC, e Ferdinando Franco, IT Cooling Key Account Area Manager di SWEGON.

Il webinar prevede diversi temi in agenda: dalle soluzioni di continuità assoluta, compartimentazione e connettività, fino ai sistemi di condizionamento 4.0 e ad esempi concreti con case study.

É possibile iscriversi al webinar gratuito al seguente link.