Lexar: nuova linea di SSD SL200

La nuova linea di SSD SL200 di Lexar è veloce, portatile, resistente, sicura e capace

Lexar, brand attivo nel campo delle memorie flash, presenta il nuovo SSD Portatile Lexar SL200.

Questo dispositivo di archiviazione portatile permette di avere sempre con sé in totale sicurezza i propri file sia a casa e in ufficio sia in viaggio. È infatti resistente a cadute, urti, vibrazioni e temperature rigide ed è dotato di una soluzione di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit, che permette di creare e gestire con facilità un’area protetta da password in grado di criptare automaticamente i dati.

Lexar SL200_hero

Questa unità di memoria elegante, compatta e sottile (misura solo 86 mm x 60 mm x 9.5 mm), ha una raffinata finitura di alta qualità ed è disponibile nelle capacità di 512GB, 1TB e, a breve, 2TB. Offre inoltre prestazioni straordinarie in movimento, con velocità di lettura fino a 550MB/s e scrittura fino a 400MB/s quattro volte superiori rispetto alle unità disco esterne tradizionali, così è facile accedere, spostare o eseguire il backup di tutti i film, la musica, le foto e i file preferiti in modo rapido e caricare più velocemente i giochi. Ha poi un ridotto consumo della batteria del device quando quest’ultimo non è alimentato dalla corrente e con i cavi forniti nella confezione, USB tipo C-tipo C e USB tipo C-tipo A, è semplicissimo e immediato connettere questa SSD al dispositivo.

Lexar SL200-SSD 4

Per riassumere, ecco qui le principali caratteristiche:

• Prestazioni a livello di unità SSD, con velocità di lettura fino a 550MB/s e scrittura fino a 400MB/s1
• Stile elegante e sottile con finitura di alta qualità
• Design durevole e portatile – resiste a temperature e vibrazioni estreme2
• Comprende una soluzione di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit
• Comprende una porta USB tipo C. Comprende un cavo USB da tipo C a tipo C e un cavo USB da tipo C a USB standard di tipo A
• Garanzia limitata di tre anni