• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Colorado serie M trasforma le idee in realtà
    • Come scegliere il miglior MSSP
    • ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce
    • idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia
    • Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori
    • Videoproiettori laser ZX350ST, ZW350ST e ZH350ST: le ultime novità da Optoma
    • NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione
    • AW-UR100: la nuova telecamera Panasonic per le riprese all’esterno
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Avaya: il riconoscimento arriva da IDC
    Strategie

    Avaya: il riconoscimento arriva da IDC

    Di Redazione Top Trade06/09/2021Updated:27/08/2021Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    IDC inserisce Avaya tra i principali player nel mercato globale delle soluzioni di Communications Platform as a Service

    Avaya News

    Avaya, specialista globale nelle soluzioni per migliorare e semplificare le comunicazioni e la collaborazione, è stata riconosciuta come “Major Player” nell’IDC MarketScape 2021 per il mercato mondiale delle soluzioni di Communications Platform as a Service (CPaaS). Avaya OneCloud CPaaS consente alle imprese di creare e offrire esperienze memorabili assemblando e combinando le funzioni aziendali per rispondere alle esigenze di clienti e dipendenti.

    Secondo IDC, “Avaya vanta decenni di esperienza e capacità di supporto. L’azienda si è evoluta in modo significativo negli ultimi due anni e offre una piattaforma più coesa e molto ben integrata. Avaya è da prendere quindi in considerazione per una profonda esperienza e integrazione con le comunicazioni unificate (UC), call center o piattaforme CRM. Avaya è inoltre esperta ed abile nello sviluppo di soluzioni di coinvolgimento dei clienti per aziende di qualsiasi dimensione con la capacità di scalare in base alle esigenze”.

    IDC prevede che il mercato mondiale CPaaS balzerà dagli attuali $ 4,3 miliardi nel 2019 a $ 17,7 miliardi nel 2024, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 33%[1]. Avaya OneCloud CPaaS rende le aziende più agili, fornendo elementi costitutivi componibili e consentendo di estendere, sviluppare e personalizzare le proprie soluzioni di comunicazione e collaborazione. Progetti che prima richiedevano mesi o anni ora richiedono solo ore, giorni o settimane. Avaya OneCloud™ CPaaS può contare su oltre 4.400 brevetti legati alla employee e customer experience e a progetti di trasformazione digitale che mettono in grado i clienti Avaya di beneficiare dei vantaggi offerti dal cloud e proteggere gli investimenti effettuati grazie all’utilizzo di API uniche che offrono una stretta integrazione con i sistemi esistenti.

    “Le aziende stanno progressivamente adottando più soluzioni CPaaS per costruire la propria attività attorno a ciascun cliente”, ha affermato Anthony Bartolo, Executive Vice President e Chief Product Officer, Avaya. “Avaya OneCloud™ CPaaS semplifica e accelera i processi aziendali integrando facilmente potenti funzionalità di intelligenza artificiale e funzionalità di automazione basate sui dati. Queste funzionalità si integrano con le applicazioni esistenti, tra cui l’intera gamma di soluzioni di unified communications e customer experience che connettono le migliori tecnologie dell’intero ecosistema di Avaya con altre applicazioni leader”.

    “Il cloud è diventato estremamente importante per il settore delle comunicazioni, riducendo le barriere all’ingresso e aumentando la facilità d’uso e la scalabilità“, afferma Courtney Munroe, Vice President, Worldwide Telecommunications Research, IDC. “Sviluppato come una combinazione di piattaforme di comunicazione e cloud computing, CPaaS fornisce una piattaforma di sviluppo basata su cloud e le interfacce di comunicazione API necessarie agli sviluppatori per integrare facilmente le capacità di comunicazione direttamente nelle applicazioni e nei flussi di lavoro rivolti ai clienti”.

    Secondo il report IDC 2021 CPaaS MarketScape, “Avaya può contare su una decennale esperienza e una comprovata capacità di supporto e una capillare rete di distribuzione con 2.700 partner e oltre 200 integrazioni con software e CRM abbinati a una suite completa di servizi di comunicazione cloud commercializzati come Avaya OneCloud CPaaS. L’azienda si è evoluta in modo significativo negli ultimi due anni e offre una piattaforma più coesa e molto ben  integrata e si posiziona come uno dei principali attori del mercato”.

    IDC MarketScape valuta i fornitori classificati come fornitori di piattaforme di comunicazione come servizi (CPaaS). CPaaS facilita l’hosting basato su cloud e la gestione delle interfacce di programmazione delle applicazioni (API). I provider CPaaS offrono API di comunicazione e strumenti che semplificano il processo di programmazione necessario per creare e implementare soluzioni di comunicazione in tempo reale.

    Avaya IDC
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori

    31/03/2023

    NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione

    30/03/2023

    Sangfor entra nel portafoglio con Elmat

    30/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Soluzioni innovative per le aree tecnologiche business critical: così Zycko rafforza la sua offerta

    26/05/2015

    Toshiba rafforza la sua presenza sul mercato della videosorveglianza grazie alla partnership con Visiotech

    13/07/2022

    La sicurezza Ernitec nel listino di EET

    29/03/2023

    È nata Defenx Italia

    31/05/2011

    MPS Monitor ha ottenuto la conformità SOC 2

    07/07/2021
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Colorado serie M trasforma le idee in realtà

    31/03/2023

    Come scegliere il miglior MSSP

    31/03/2023

    ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce

    31/03/2023

    idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia

    31/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare