• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Molex premia le eccellenti performance di Avnet Abacus
    • WEOZ ottimizza l’efficienza energetica, riducendo i costi operativi
    • Ai TV OLED LG 2025 la certificazione “True Visual Experience”
    • Hard disk più duraturi? Bastano tre accorgimenti
    • Versa e Alcatel-Lucent Enterprise consolidano la partnership
    • Sales Summit 2025: Wolters Kluwer Italia punta su crescita e innovazione
    • Motorola Solutions potenzia il suo ecosistema di sicurezza
    • Rete aziendale: modernizzazione chiave strategica prioritaria
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Avaya riceve due importanti premi da Constellation Research

    Avaya riceve due importanti premi da Constellation Research

    By Redazione Top Trade13/05/20245 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dopo un 2023 costellato da premi e riconoscimenti, Avaya continua a stupire con le sue soluzioni di comunicazione e contact center

    Avaya

    Avaya, azienda globale operante nel campo delle soluzioni di customer experience e di comunicazione, ha annunciato che due delle sue soluzioni sono state selezionate da Constellation Research nelle recenti ShortList: Avaya Experience Platform (AXP) nella categoria Public Cloud per Contact Center as a Service (CCaaS) e Avaya Cloud Office in quella dedicata alle piattaforme di Unified Communications as a Service (UCaaS).

    Entrambe le Shortlist presentano i fornitori di diverse categorie del mercato che sono rilevanti per gli early adopters. Inoltre, i prodotti inclusi nelle classifiche rispondono ai criteri di qualità relativi alla propria categoria, così come definiti da Constellation Research.

    Il portfolio Avaya Experience Platform (AXP) consente alle aziende di migliorare l’esperienza dei clienti e dei dipendenti e di rafforzare i risultati di business, offrendo funzionalità di CX attraverso un’unica piattaforma, indipendentemente dal fatto che sia distribuita on-premise, su cloud privato o su cloud pubblico. La soluzione fornisce una piattaforma cloud ibrida integrata che consente ai clienti di scegliere la modalità a loro più adatta.

    Conosciamo meglio le soluzioni Avaya premiate da Constellation Research

    Con AXP Public Cloud, le aziende possono integrare rapidamente e facilmente tecnologie cloud, comprese le innovazioni basate sull’intelligenza artificiale, senza interrompere la continuità operativa o fermare i sistemi principali esistenti. Questo consente di fornire agli utenti finali un’esperienza con più opzioni, risposte più rapide e un approccio personalizzato. Le aziende possono collegare facilmente tutti gli elementi: voce, video, chat, messaggistica e altro ancora, per offrire ai clienti esperienze senza discontinuità in ogni punto di contatto, collegando team, risorse e insight per massimizzare le prestazioni e le esperienze del contact center.

    Avaya Cloud Office è un sistema di comunicazione basato sul cloud con una ricca serie di funzionalità, tra cui voce, video, messaggistica istantanea, riunioni e conferenze online, funzionalità di collaborazione e altro ancora. Con Avaya Cloud Office, i clienti possono facilmente connettere tutti i dipendenti, in ufficio, in mobilità o da remoto, a un unico sistema, indipendentemente dalla loro ubicazione.

    In un contesto in cui le persone trovano nuovi modi per connettersi, soluzioni come Avaya Experience Platform sono pronte a soddisfare queste nuove esigenze di esperienza e opportunità di crescita.

    I risultati ottenuti e le partnership intraprese

    Avaya si è affermata come partner di fiducia per la customer experience di organizzazioni come i 14 principali hotel, casinò e resort degli Stati Uniti che utilizzano Avaya per servire i propri clienti. Le collaborazioni di Avaya con Bayview Technologies, Michigan State University e C3i Solutions dimostrano il suo impatto in diversi settori di mercato. Ad esempio, Bayview che ottimizza i viaggi dei clienti, Michigan State University migliora le funzioni operative e la soddisfazione e C3i offre esperienze uniche grazie all’intelligenza artificiale.

    Lo scorso anno, Avaya ha ottenuto una valutazione di 5 stelle dalla CRN’s 2023 Partner Program Guide per il 15° anno consecutivo e ha ricevuto riconoscimenti per l’uso innovativo dell’IA nei contact center ai Norns Awards di giugno 2023. Il recente annuncio della partnership con Zoom dimostra ulteriormente la capacità di Avaya di offrire innovazione che si integra alle soluzioni esistenti, rispondendo alle esigenze di collaborazione dei propri clienti e assicurando ulteriormente che Avaya mantenga la promessa di garantire soluzioni di comunicazione di alto livello per aziende e organizzazioni.

    Constellation Research valuta più di 21 soluzioni classificate in ciascun mercato. Le ShortList di Constellation sono definite in base alle esigenze dei clienti, conversazioni con i partner, referenze, progetti di selezione dei fornitori, quote di mercato e ricerche interne.

    Constellation Research ad Avaya Engage   

    Oltre all’annuncio di oggi, Avaya ha recentemente comunicato che il CEO e fondatore di Constellation Research R “Ray” Wang sarà uno dei relatori principali di Avaya ENGAGE. Questo evento di primo piano, che si terrà a Denver, Colorado, dal 13 al 15 maggio 2024, offre ai clienti esperti di CX l’opportunità di incontrarsi per verificare come Avaya e il suo ecosistema di partner globali consentono alle aziende di coinvolgere clienti e dipendenti per ottenere il massimo valore. R “Ray” Wang si unirà al CEO di Avaya, Alan Masarek, sul palco principale per discutere del ruolo dell’innovazione alimentata dall’AI e dell’importanza dell’esperienza del cliente nell’attuale economia dell’esperienza.

    Dichiarazioni

    “Siamo onorati che Avaya sia stata riconosciuta da Constellation Research sia per le proprie capacità in ambito CCaaS (AXP Public Cloud) e sia per quelle in ambito UCaaS (Avaya Cloud Office)”, commenta Soren Abildgaard, Executive Vice President e Chief Technology Officer di Avaya. “Questo riconoscimento sottolinea l’impegno di Avaya nel fornire soluzioni che non solo semplificano le comunicazioni, ma migliorano anche l’esperienza di clienti e dipendenti grazie a interazioni più efficaci. La nostra opzione di cloud pubblico è parte integrante di una più ampia piattaforma AXP, progettata per aiutare i clienti a integrare le nuove innovazioni al proprio ritmo senza interruzioni e a scegliere la propria modalità. In questo modo è possibile ottenere un servizio più rapido e personalizzato su tutti i canali e fornire alle aziende gli strumenti per ottenere operazioni e prestazioni di contact center efficienti e senza interruzioni”.

    “Le moderne strategie di servizi e comunicazione si concentrano su momenti di collaborazione e coinvolgimento con i clienti e tra i team – in un contact center oppure in un’azienda globale – e mettono sotto pressione i decision maker aziendali nell’utilizzare le più recenti innovazioni tecnologiche e nel fornire al contempo una capacità di connessione ininterrotta attraverso un panorama di canali sempre più complesso”, osserva Liz Miller, VP e Principal Analyst di Constellation Research. “Quello che riscontriamo costantemente come caratteristica delle aziende leader messe in evidenza sia nella CCaaS che nella UCaaS Constellation ShortLists è una capacità unica di offrire risultati al di là delle aspettative con innovazioni come la Gen AI, infrastrutture cloud agili e architetture aperte pronte per qualsiasi scenario di implementazione”.

    Avaya Experience Platform comunicazione Constellation Research Customer Experience premi
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Molex premia le eccellenti performance di Avnet Abacus

    18/06/2025

    Ai TV OLED LG 2025 la certificazione “True Visual Experience”

    18/06/2025

    Hard disk più duraturi? Bastano tre accorgimenti

    18/06/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Più letti

    UltraGear serie GP850: il gaming secondo LG

    10/06/2021

    Snom: ecco come erogare servizi a valore anche da casa

    18/03/2020

    La Unified Communication secondo Yamaha

    03/06/2020

    Samsung Electronics vince 71 premi all’iF Design Award 2022

    15/04/2022

    Canon Solutions Italia unisce Nord e Sud

    10/05/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.