• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Colorado serie M trasforma le idee in realtà
    • Come scegliere il miglior MSSP
    • ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce
    • idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia
    • Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori
    • Videoproiettori laser ZX350ST, ZW350ST e ZH350ST: le ultime novità da Optoma
    • NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione
    • AW-UR100: la nuova telecamera Panasonic per le riprese all’esterno
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Cisco Partner Summit 2022: nuovi programmi e innovazioni
    Strategie

    Cisco Partner Summit 2022: nuovi programmi e innovazioni

    Di Redazione Top Trade02/11/2022Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas (1-3 novembre) il Cisco Partner Summit 2022, che riunisce i partner di tutto il mondo

    Cisco

    Il Cisco Partner Summit 2022 in corso a Las Vegas  riunisce i partner di tutto il mondo, che costituiscono circa il 90% del fatturato di Cisco.

    La strategia di crescita di Cisco si fonda su un approccio Partner-led

    Cisco è stata una delle prime aziende ad aver adottato un modello channel-led, i partner rimangono al centro della strategia di crescita di Cisco. Oggi, l’ecosistema di partner di Cisco è uno dei più vasti e diversificati del settore IT, con un’ampia gamma di aziende distribuite in tutto il mondo che forniscono innovazione e soluzioni ai clienti.

    Spinti dai cambiamenti nel modo in cui le organizzazioni scelgono di acquistare e “consumare” le soluzioni e i servizi di rete, Cisco e i suoi partner continuano ad abbracciare nuovi approcci al mercato e modelli innovativi per incrementare le vendite business-to-business in un ambiente altamente dinamico. In occasione del Partner Summit 2022, Cisco ha presentato diversi aggiornamenti al suo programma globale dedicato ai partner, per favorire la differenziazione dei partner sul mercato e offrire loro una maggiore flessibilità per mostrare la profondità e la diversità delle loro competenze. L’azienda ha celebrato, inoltre, l’innovazione e il successo dei partner annunciando i vincitori dei Partner Awards 2022, premi riconosciuti in base ai risultati ottenuti a livello globale e regionale.

    Cisco propone ai suoi partner l’approccio “Own It”

    All’evento sono state presentate le recenti innovazioni tecnologiche di Cisco in diversi ambiti:

    • Sicurezza: Nuove innovazioni all’interno della visione Security Cloud di Cisco, che permettono ai partner di offrire ulteriore valore e di sviluppare relazioni proficue a lungo termine grazie a soluzioni integrate con opzioni di security che permettano di lavorare in sicurezza da qualsiasi luogo.
    • Applicazioni: Impegno per una strategia API-first in tutto il portafoglio Cisco per promuovere la qualità delle API e potenziare sviluppatori e partner nell’economia digitale. Cisco ha iniziato a distribuire la retrocompatibilità per le API strategiche di Cisco e ne seguiranno altre.
    • Customer Experience (CX): Aggiornamenti al portafoglio Partner Lifecycle Services che consentiranno ai partner di creare e commercializzare i propri servizi di assistenza per le tecnologie Cisco. Prossimamente saranno disponibili i PLS Success Tracks, che consentiranno ai partner di creare soluzioni personalizzate che abbracciano l’intera soluzione del cliente e si avvalgono di Cisco Insights & Analytics offrendo ai clienti risposte eccellenti ai loro problemi.
    • Lavoro Ibrido: Sulla base delle partnership e delle innovazioni annunciate a WebexOne, Cisco valorizzerà il proprio ecosistema di partner nella proposizione del suo sempre più ampio portafoglio di soluzioni di collaborazione as-a-Service.
    • Cloud-Scale Networking: Con le nuove soluzioni a supporto delle aziende enterprise, webscale e hyperscale nella distribuzione di applicazioni e servizi cloud, i partner Cisco possono svolgere un ruolo fondamentale nel guidare i clienti nel loro percorso verso l’800G, rispettando al contempo i loro obiettivi di sostenibilità; le nuove piattaforme Cisco possono garantire una riduzione del 77% dell’energia e risparmiare quasi 9.000 kg di emissioni di CO2 all’anno.

    Insieme per uno scopo

    Cisco crede che fare del bene porti benefici anche al business. Alla luce delle diverse esperienze che hanno prodotto un impatto positivo su molte comunità in tutto il mondo, Cisco invita i partner a lavorare insieme per creare un futuro inclusivo per tutti. Al Partner Summit, è stato lanciato un programma che consentirà ai partner di avviare i propri progetti, condividere best practice e storie e collaborare con Cisco e altri partner. Sfruttando la diversità, la vicinanza e le esperienze dei suoi partner, Cisco intende sostenere uno sforzo collettivo per affrontare i temi dell’inclusione digitale, dell’emancipazione economica, della tutela dell’ambiente e della risposta ai bisogni umani critici durante le crisi.

    Cisco Cisco Partner Summit 2022
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori

    31/03/2023

    NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione

    30/03/2023

    Sangfor entra nel portafoglio con Elmat

    30/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Che ne sarà della Digital Transformation?

    22/10/2013

    Tassello Lindy nella Digital Signage strategy di Centro Computer

    17/03/2021

    Wildix investe in nuove opportunità per il canale

    08/04/2013

    Docebo sbarca in Norvegia

    10/09/2013

    Lenovo Yoga: design e sostenibilità

    11/01/2022
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Colorado serie M trasforma le idee in realtà

    31/03/2023

    Come scegliere il miglior MSSP

    31/03/2023

    ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce

    31/03/2023

    idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia

    31/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare