• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Colorado serie M trasforma le idee in realtà
    • Come scegliere il miglior MSSP
    • ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce
    • idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia
    • Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori
    • Videoproiettori laser ZX350ST, ZW350ST e ZH350ST: le ultime novità da Optoma
    • NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione
    • AW-UR100: la nuova telecamera Panasonic per le riprese all’esterno
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Datamatic: rinnovato l’accordo con Lenovo
    Portale News

    Datamatic: rinnovato l’accordo con Lenovo

    Di Laura Del Rosario03/02/2014Updated:04/02/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’azienda distributrice include nella sua offerta tutta la gamma dei prodotti del vendor, sia quelli della linea professionale, sia quelli della linea consumer

    distribution-agreement

    Datamatic, azienda che si occupa della distribuzione e della vendita di prodotti per Information e Communication Technology, ha firmato un accordo di distribuzione con Lenovo, leader mondiale del mercato PC e leader emergente del cosiddetto PC+ (che comprende desktop e notebook, tablet e smartphone, server e storage ecc).
    Datamatic è oggi distributore ufficiale dei prodotti Lenovo, sia quelli della linea professionale, cioè i prodotti a marchio “Think” e LenovoEMC per lo storage, sia quelli della linea consumer come i multimodali Yoga PC e Yoga Tablet.

    “Il marchio Lenovo si inserisce e completa perfettamente il portafoglio prodotti a valore di Datamatic per il segmento B2B ed enterprise – afferma a proposito dell’accordo Stefano Martini, amministratore delegato di Datamatic -. Siamo sicuri che Lenovo beneficerà inoltre, per la parte di prodotti consumer, del supporto fornito dai vari canali di vendita di Datamatic, ottenendo risultati pienamente soddisfacenti per entrambe le aziende”.

    Datamatic è un’azienda da oltre 40 anni specializzata nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, che opera direttamente e indirettamente attraverso quattro canali distributivi. Con un approccio multicanale, caratterizzato da una logistica allo stato dell’arte e una profonda comprensione del mercato GDO e GDS, è in grado di garantire una distribuzione ancora più capillare dei prodotti IT del suo catalogo.

    “Siamo molto lieti di questa rinnovata partnership – ha commentato Federico Carozzi, Distribution Sales Manager di Lenovo Italia -. Datamatic è un’azienda storica nella distribuzione italiana, e siamo certi che grazie ai suoi canali distributivi dedicati saprà aggiungere nuova linfa al nostro già florido business professionale dei prodotti Lenovo TopSeller”.

    accordo distribuzione Datamatic Lenovo rinnovamento
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori

    31/03/2023

    NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione

    30/03/2023

    Sangfor entra nel portafoglio con Elmat

    30/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Cloudflare e Zscaler nel marketplace Singularity di SentinelOne

    16/09/2021

    Un punto vendita tutto nuovo per Unieuro a Milano San Babila

    08/10/2018

    EnGenius fa il wireless cloud davvero scalabile

    30/04/2019

    Ancora incertezza sul percorso del gioco d’azzardo

    18/08/2020

    AGMULTIVISION ditribuisce i processori per VideoWall X4 di Datapath

    19/06/2013
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Colorado serie M trasforma le idee in realtà

    31/03/2023

    Come scegliere il miglior MSSP

    31/03/2023

    ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce

    31/03/2023

    idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia

    31/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare