• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ColorWorks: Epson amplia la gamma con la nuova stampante da tavolo per etichette a colori CW-D3800e
    • Aikom Technology celebra a Rimini i suoi primi vent’anni
    • CrowdStrike lancia Jet mobile app per i partner
    • Netcomm Forum: i numeri della 21esima edizione
    • TP-Link entra nel catalogo di Attiva
    • Shadow AI: Zyxel Networks lancia GenAI Protection
    • TD SYNNEX vince il premio 2026 Google Cloud Distribution: Market Reach Partner of the Year
    • Casa+: la nuova visione dell’abitare di BTicino
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Federico Centola nuovo Channel Account Manager per Italia e Malta di CyberArk

    Federico Centola nuovo Channel Account Manager per Italia e Malta di CyberArk

    By Redazione Top Trade09/01/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con base a Milano, Federico Centola avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività dedicate al canale, consolidare e ampliare l’ecosistema di partner e sviluppare nuove opportunità congiunte di business, al fine di incrementare la presenza di CyberArk in Italia e a Malta

    Federico Centola Channel Account Manager per Italia e Malta
    Federico Centola Channel Account Manager per Italia e Malta

    CyberArk, specialista mondiale nell’identity security, ha nominato Federico Centola Channel Account Manager per Italia e Malta.

    Con base a Milano, Federico Centola avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività dedicate al canale, consolidare e ampliare l’ecosistema di partner e sviluppare nuove opportunità congiunte di business, al fine di incrementare la presenza di CyberArk in Italia e a Malta contribuendo a raggiungere gli obiettivi di vendita dell’azienda.

    Manager qualificato, dallo spirito innovativo e motivato, con 7 anni di esperienza nel settore ICT, grazie alle sue solide competenze e profondo know how, Federico Centola assume il nuovo incarico dopo 6 anni in CyberArk nel ruolo di Sales Support Team Leader.

    “Sono molto orgoglioso del mio percorso in CyberArk e degli incoraggianti risultati ottenuti. Nel mio nuovo ruolo avrò modo di ampliare le attività con i partner di canale sul territorio, al fine di accrescere le opportunità e consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di potenziare la propria sicurezza con CyberArk,” afferma Federico Centola.

    “Nell’era digitale di oggi, le identità rappresentano la linfa vitale di ogni azienda e alimentano processi decisionali, innovazione e fiducia dei clienti. Per questo è fondamentale proteggerle,” sottolinea Paolo Lossa, Country Sales Director di CyberArk Italia. “Per supportare queste esigenze e rafforzare la postura di sicurezza, è essenziale operare con un ecosistema di partner aggiornato e competente. L’esperienza di Federico, che già conosce in modo approfondito la nostra realtà, valorizzerà le capacità e la preparazione dei partner, al fine di supportare al meglio i clienti nel loro percorso con CyberArk.”

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    CyberArk Federico Centola
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Aikom Technology celebra a Rimini i suoi primi vent’anni

    08/05/2026

    CrowdStrike lancia Jet mobile app per i partner

    08/05/2026

    TP-Link entra nel catalogo di Attiva

    08/05/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.