• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID
    • EET Group acquisisce Tridis e Config
    • HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali
    • Protetto: ADVANTEC ed Extreme Networks: appuntamento a Firenze
    • Protetto: Advantec Innovation Roadshow: a Firenze, il 20 giugno 2023
    • LG ProBeam: cresce l’offerta
    • ITRack presenta ITCage
    • PNY: le novità al Computex 2023
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Fujitsu supera l’esame dei partner
    Portale News

    Fujitsu supera l’esame dei partner

    Di Laura Del Rosario24/06/2014Updated:23/06/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Un sondaggio rivela che l’82% di loro è soddisfatto dell’azienda e dei vantaggi commerciali da questa offerti mediante il SELECT Partner Program. Il grado di soddisfazione cresce man mano che si passa agli stadi superiori del programma

    satisfaction

    Il sondaggio Channel Partner Satisfaction Survey, condotto da un istituto indipendente di ricerca per conto di Fujitsu su oltre 2.000 membri di organizzazioni che commercializzano attivamente prodotti, soluzioni e servizi Fujitsu, rileva che l’82% dei rivenditori globali del brand giapponese è soddisfatto o molto soddisfatto dell’azienda e dei vantaggi commerciali offerti dal SELECT Partner Program.
    La ricerca ha inoltre evidenziato particolare apprezzamento dei partner di Canale verso la qualità dei prodotti e verso le positive esperienze di collaborazione riscontrate, motivi più che validi per consigliare l’offerta di Fujitsu in modo convinto.

    Considerando che oltre il 70% del fatturato mondiale di Fujitsu è generato tramite la crescente rete internazionale di Channel Partner, lavorare per incrementare la loro soddisfazione, che si traduce nella promozione attiva di prodotti, soluzioni e servizi Fujitsu, rappresenta un fattore importante per il successo commerciale della società. E partendo dai risultati di questa survey Fujitsu lavorerà per ottimizzare il proprio portafoglio e per perfezionare sempre più i propri processi.

    I livelli di soddisfazione più elevati si sono registrati tra gli intervistati dei quali Fujitsu è il fornitore principale, con un grado di soddisfazione che cresce con l’incremento del livello del SELECT Partner Program corrispondente. La qualità del rapporto commerciale con Fujitsu è risultata essere il fattore più importante per i partner.

    “Fujitsu sta investendo fortemente nella rete di canale internazionale, in quanto fattore vitale per il raggiungimento degli obiettivi di globalizzazione dell’azienda – afferma Veerle Limbos, Vice President, Corporate Channels, Global Product Business della società -. Abbiamo quindi preso un chiaro impegno nei confronti dei nostri channel partner e stiamo aiutandoli a sviluppare un business redditizio e a crescere. Il sondaggio realizzato ha evidenziato che la maggior parte dei nostri partner sono soddisfatti di quello che offriamo loro, in particolare prodotti di alta qualità e un ottimo rapporto commerciale. Continueremo a investire per migliorare nelle aree importanti per i nostri partner”.

    canale Channel Partner Satisfaction Survey Fujitsu SELECT Partner Program Soddisfazione Partner survey
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    Reti e Whatfix: partnership per la digitalizzazione delle imprese

    30/05/2023

    Nel 2025 Print4All torna a Fiera Milano

    30/05/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Manager in 9 minuti: Daniele Lopizzo
    Più letti

    Asus, il valore dei netbook

    29/06/2010

    ECO CABLE: da Prysmian group i primi cavi ottici certificati ecologici

    18/04/2023

    EMC e VMware: firmato un accordo

    10/09/2013

    Azlan offre le soluzioni server Cloudline di HPE agli MSP di tutta Europa

    18/07/2016

    Unified Communication a tutta potenza

    01/04/2014
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID

    01/06/2023

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali

    01/06/2023

    Protetto: ADVANTEC ed Extreme Networks: appuntamento a Firenze

    01/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare