• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Scuola: il Wi-Fi di ultima generazione per il digital learning di oggi e di domani
    • Galaxy Unpacked 2023: presentate le novità Samsung
    • Netcomm Forum 2023: a Milano il 17 e 18 maggio
    • Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale
    • San Valentino sempre più tech
    • Videoproiettori laser Epson debuttano a ISE 2023
    • Sala riunioni perfetta con Logitech Room Configurator
    • L1, il proiettore rivoluzionario firmato Optoma
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»L’assistenza tecnica It di Maint System
    Portale News

    L’assistenza tecnica It di Maint System

    Di Redazione Top Trade01/09/2016Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Contratto di manutenzione con consulenza Onsite di 8 h omaggio

    A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

    L’efficienza del proprio patrimonio IT è un elemento chiave del business aziendale.

    Oggi, più che mai, in un momento in cui le aziende richiedono la massima produttività al minimo sforzo, la diagnosi preventiva e l’assistenza rappresentano la soluzione per ovviare ai problemi quotidiani che possano compromettere il business.

    L’attuale tendenza di mercato, infatti, monitora la professionalità e l’efficienza degli operatori IT.

    Un esempio riguarda una recente analisi che ha enfatizzato gli indicatori di prestazioni chiave relativi all’efficienza degli interventi tecnici sui prodotti.

    Gli indicatori da rispettare emersi sono: tempistica, soluzioni ed impatto.

    La tempistica riguarda l’efficienza del Partner tecnico di poter rispondere all’esigenza del cliente.

    Contatto telefonico, tempo necessario per trovare una soluzione ed interazione con il Partner risultano essere elementi fondamentali per soddisfare il cliente.

    Le soluzioni rappresentano la soddisfazione ‘concreta’ che permette all’utente di poter proseguire con la propria attività.

    Il numero dei problemi/incident risolti, la qualità del servizio e la flessibilità di gestione sono elementi imprescindibili di un’assistenza professionale.

    L’impatto riguarda l’anello finale della nostra catena, ossia il grado di soddisfazione percepito dal cliente.

    Pochi players sul mercato riescono a garantire il risultato sperato e richiesto dal mercato.

    Maint System, Service Provider IT brianzolo, riesce a soddisfare ogni singolo indicatore e ad supportare le aziende che necessitano di un affiancamento tecnico di alto livello, sempre in grado di garantire il ripristino delle funzionalità del proprio parco macchine installato.

    L’assistenza tecnica che fornisce è in grado di poter ripristinare problemi e disfunzionalità dei device e, per gli utenti più previdenti, ad anticiparne i guasti grazie a diagnosi preventive.

    Quest’ultima opzione permette di salvaguardare anticipatamente le funzionalità, così da proseguire l’attività senza soste e con efficienza.

    Maint System si occupa di gestire l’assistenza tecnica IT con la massima flessibilità: chiamate a gettone, contratti di manutenzione, Onsite.

    La soluzione vincente per le PMI continua ad essere il contratto di manutenzione che li tutela al 100% dai guasti.

    Questa è la ragione che ha spinto Maint System ad una nuova attività promozionale, lieta di poter premiare i nuovi clienti.

    Dal 1 Settembre 2016 al 31 Dicembre 2016, per ogni nuovo contratto aperto, Maint System offrirà 8 ore di consulenza Onsite con un tecnico specializzato e certificato, in grado di poter rispondere alle varie esigenze e ad affiancare l’utente per la parte tecnica.

    Un omaggio del valore pari di E 400,00.

    Il Service Provider sarà lieto di poter erogare questo servizio a titolo gratuito.

    Sarà l’occasione ideale per potersi confrontare  insieme e conoscersi meglio.

    Per certo, la garanzia di poter contare sulla propria massima produttività, porterà ad uno slancio più incisivo sulle vostre vendite.

    Maint System è lieta di rispondere a qualsiasi dubbio o esigenza, contattando il numero di telefono 380.1538021  oppure via mail all’indirizzo commerciale@maintsystemsrl.com.

    Per qualsiasi altra informazione, è online il sito internet www.maintsystemsrl.com

    assistenza Maint System promozione Service Provider
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale

    02/02/2023

    200 installazioni per Liyu in Italia

    31/01/2023

    Lo storage di Infinidat si conferma da premio

    30/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Prevenire gli attacchi malware Point-of-Sale? Si può!

    05/02/2014

    Cresce la gamma di UPS On-line a doppia conversione di Eaton

    20/06/2019

    Emerson Network Power ottimizza il servizio clienti

    29/03/2012

    I robot che fanno bene al retail

    26/01/2018

    Ricoh acquisisce Avanti Computer Systems Limited

    03/02/2017
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Scuola: il Wi-Fi di ultima generazione per il digital learning di oggi e di domani

    02/02/2023

    Galaxy Unpacked 2023: presentate le novità Samsung

    02/02/2023

    Netcomm Forum 2023: a Milano il 17 e 18 maggio

    02/02/2023

    Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale

    02/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare