IIoT

Computer Gross diventerà un importante punto di riferimento in Italia per la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni della divisione Intelligent Systems Group di Advantech, con un focus specifico sulle linee di prodotti Server & Storage Industrial Grade.

Lo ha deciso l’accordo di distribuzione siglato tra lo specialista nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche per l’automazione avanzata e il VAD ICT.

Nello specifico, la collaborazione risponderà all’esigenza particolare di integrare prodotti e soluzioni per l’automazione avanzata, Factory 4.0, con l’IoT e altresì integrare i processi OT con l’IT.
Il tutto supportato da un servizio “all inclusive” offerto da Computer Gross, attento a proporre esperienza, specializzazione e competenza sui prodotti leader del mercato ICT.

Dal canto suo, in una nota ufficiale, Dario Nacawa, Sales Manager Italia di Advantech Europe BV, divisione IIoT, ha sottolinato che: «Grazie a questa collaborazione l’informatica e le esigenze della produzione industriale ora si completano».

La società fa, altresì, fatto sapere di essere certa che questa nuova collaborazione aprirà nuovi mercati e porterà a progetti innovativi in grado di realizzare sempre di più la sua visione aziendale di “Enabling an Intelligent Planet”.