• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Coopservice sceglie Red Hat ed Extra Red per la sua trasformazione digitale
    • Aicel: l’87% dei consumatori online soddisfatto degli acquisti
    • Previsioni di prezzo Bitcoin e Litecoin al ribasso a causa della crisi bancaria. Il presale di Metacade potrebbe essere un investimento molto migliore
    • Dell Technologies amplia la sua offerta di Security
    • Green’Up One: tutte le novità al K.EY di Rimini
    • Paessler punta sul canale con la nomina di Manuela Roth
    • Mexal di Passepartout a MECSPE 2023
    • Cosa sono gli occhiali da sole smart e come funzionano
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Lifenology: ecco il nuovo stile Toshiba
    Portale News

    Lifenology: ecco il nuovo stile Toshiba

    Di Laura Del Rosario11/12/2014Lettura 4 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dai prodotti per l’ambito B2B al rinnovato Business Partner Program, ecco tutte le novità della società giapponese. Alla base di tutto c’è il concetto di mettere la persona al centro

    toshiba

    Lifenology: creare valore reale per la vita delle persone attraverso la tecnologia è l’ultima mossa all’interno della strategia di Toshiba. Andare oltre la tecnologia, andare oltre il business per creare una Human Smart Community dove le persone siano al centro di tutto e dove la tecnologia è creata, sviluppata e plasmata per dare vita ai sogni delle persone.
    La Lifenology è un fenomeno che impatta sul business Toshiba ad ampio raggio e abbraccia anche il mondo del canale perchè l’intento della società è quello di crescere insieme ai partner per generare business a 360°.

    Proprio in quest’ottica il colosso giapponese ha presentato a Milano il nuovo Toshiba Business Partner Program, nato per supportare distributori e rivenditori nell’ottica di sostenerli concretamente, promuovere le attività di vendita ed aumentarne la redditività.
    Il programma è strutturato su tre diversi livelli – Silver, Gold e Platinum – assegnati in base al target di fatturato annuale su notebook, opzioni e servizi. Oltre al fatturato, sia i Gold che i Platinum Business Partner vengono selezionati anche in base ad altri criteri come l’attuazione di un piano marketing e il report delle iniziative di lead generation.

    Il livello Silver è pensato per chi desidera trarre vantaggio da ogni singolo acquisto. Ogni acquisto fa accumulare punti che poi potranno essere convertiti secondo varie modalità, grazie al programma Win Win, che consente di convertire tutti i prodotti acquistati, tra cui anche le opzioni e i servizi, in fondi per attività di marketing, rebate per ottimizzare i profitti, prodotti dimostrativi e regali per sé o per i propri dipendenti. Altri vantaggi sono la possibilità di accedere alla Extranet dei rivenditori – un portale loro dedicato -, o a richieste di quotazioni speciali, oltre che l’accesso diretto a servizi post-vendita tramite il call center.
    Il livello Gold è pensato per i rivenditori che sposano in toto la causa Toshiba e prevede gli stessi privilegi dei partner Silver, ma con in più la possibilità di personalizzazione delle configurazioni (BTO: Built To Order) con i componenti desiderati (processore, memoria, hard disk (3G/4G, ecc).

    I Platinum Business Partner invece accedono a un piano d’azione articolato in tre livelli: prestazioni commerciali, incentivi su alcuni prodotti best-seller (Tecra, Portégé) e incentivi sull’attach rate di opzioni e servizi. Il conseguimento di questi obiettivi permette di ottenere bonus economici, e in caso di superamento, la possibilità di usufruire di vantaggi ancor più esclusivi. I Platinum Partner sono inoltre in grado di offrire servizi CTO (configurazione su richiesta) per realizzare notebook completamente personalizzati in base alle esigenze di ogni cliente.

    Presentati anche nuovi prodotti che arricchiscono la gamma in ambito B2B di Toshiba.Toshiba_Portégé Z20t
    Le novità principali riguardano la Serie R e la Serie Z. La prima è stata integrata con il lancio del Satellite Pro R 50-B mentre la seconda con Portégé Z20t.

    Il Satellite Pro R 50-B è il notebook business pensato specificatamente per il mercato SMB concepito, sviluppato e prodotto direttamente da Toshiba. La produzione in-house garantisce affidabilità, sicurezza e robustezza. A conferma di ciò Toshiba per la prima volta introduce il servizio di Reliability Guarantee su un Satellite Pro, un’opzione che consente di ottenere la riparazione gratuita e il rimborso del prezzo di acquisto del notebook nel caso in cui il prodotto dovesse avere problemi hardware durante il primo anno di garanzia.

    Servizio garantito anche per il Portégé Z20t, un tablet detachable ultra portatile con una dock reversibile che offre versatilità e flessibilità ai professionisiti, in uscita a gennaio 2015. Questo dispositivo 2 in 1 , disponibile nei formati da 13”, 14” o 15” è dotato di una seconda batteria integrata nella tastiera, di un robusto case in magnesio ma pesante solo 1 kg, per la massima portabilità.
    Portégé Z20t è anche il primo prodotto della gamma con un processore Intel Core M di ultima generazione per estendere al massimo il concetto di mobilità.

    Gold Intel Core M Lifenology Platinum Portégé Z20t Satellite Pro R 50-B Silver Toshiba Toshiba Business Partner Program Win Win
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Previsioni di prezzo Bitcoin e Litecoin al ribasso a causa della crisi bancaria. Il presale di Metacade potrebbe essere un investimento molto migliore

    24/03/2023

    Green’Up One: tutte le novità al K.EY di Rimini

    24/03/2023

    Paessler punta sul canale con la nomina di Manuela Roth

    24/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Co-op si affida a JDA per la trasformazione della propria strategia Retail

    21/03/2017

    Nuovo sito multilingue per V-Valley

    25/11/2022

    Gigaset GX6: lo smartphone 5G su misura per il tempo libero

    04/10/2022

    Con Rittal l’Edge Data Center si fa in pochi clic

    05/04/2018

    Conference call, videochiamate e chat senza più pericoli

    14/10/2014
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Coopservice sceglie Red Hat ed Extra Red per la sua trasformazione digitale

    24/03/2023

    Aicel: l’87% dei consumatori online soddisfatto degli acquisti

    24/03/2023

    Previsioni di prezzo Bitcoin e Litecoin al ribasso a causa della crisi bancaria. Il presale di Metacade potrebbe essere un investimento molto migliore

    24/03/2023

    Dell Technologies amplia la sua offerta di Security

    24/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare