Loginform, distribuore It, ha concluso un accordo grazie al quale commercializzerà in Italia la proposta di SPEEDLINK, marchio specializzato nel settore delle periferiche per pc e da gioco, che comprende accessori per pc e tablet, periferiche da gaming e soluzioni audio di proprietà della tedesca Jöllenbeck.
“Siamo davvero molto soddisfatti dell’accordo con Loginform – dichiara Salvatore Alba, Area Sales Manager Southern Europe, Joellenbeck GmbH -. Riteniamo, infatti, che l’indiscussa competenza ed esperienza di Loginform nel settore degli accessori possano costituire un importante valore aggiunto per la distribuzione dei nostri prodotti sul territorio nazionale e non nascondo che ci aspettiamo importanti soddisfazioni già nel breve periodo”.
“SPEEDLINK è un marchio già molto conosciuto in diversi paesi europei, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo delle sue soluzioni – commenta Luca Raffo, brand manager Loginform -. Crediamo che anche i nostri clienti non tarderanno ad apprezzare la qualità, le funzionalità all’avanguardia e il design dei prodotti SPEEDLINK che, grazie anche all’attento posizionamento di mercato, non potranno che andare incontro a un sicuro successo anche nel nostro paese”.