• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Retail Hub e LG: grande successo per “Retail Media & Bootcamp”
    • Cocus e Panasonic: la rete 5G privata sui dispositivi TOUGHBOOK
    • ProArt Display PA27UCGE: il nuovo monitor di casa ASUS
    • E-commerce: un settore che vale 150 miliardi di euro
    • MSP e security awareness training: l’offerta formativa di Acronis
    • Molex premia le eccellenti performance di Avnet Abacus
    • WEOZ ottimizza l’efficienza energetica, riducendo i costi operativi
    • Ai TV OLED LG 2025 la certificazione “True Visual Experience”
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»NetWitness: Karim Abillama guiderà il team internazionale di prevendita

    NetWitness: Karim Abillama guiderà il team internazionale di prevendita

    By Redazione Top Trade15/10/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il team NetWitness guidato da Abillama aiuterà a rafforzare le capacità di rilevamento e risposta alle minacce dei clienti nelle regioni EMEA e APJ

    NetWitness
    Karim Abillama, alla guida del team internazionale di prevendita di NetWitness

    NetWitness, parte di RSA Security, partner di fiducia a livello globale per alcune delle organizzazioni più grandi e attente alla sicurezza, ha annunciato la nomina di un veterano della rete e della sicurezza, Karim Abillama, alla guida del team internazionale di prevendita. Karim supervisionerà professionisti della sicurezza informatica, consulenti e ingegneri nelle regioni EMEA e Asia Pacific and Japan (APJ) e collaborerà con varie funzioni interne per accelerare l’adozione della piattaforma NetWitness nei mercati internazionali

    “Karim sfrutterà la sua vasta conoscenza del moderno panorama della sicurezza informatica a beneficio dei nostri clienti enterprise. La sua esperienza sarà preziosa per le aziende in EMEA e APJ che adottano le soluzioni di threat detection and response (TDR) per mitigare le minacce ovunque si trovino, sia nel cloud che on-premise, attraverso dispositivi IoT, netflow, log, pacchetti di dati, endpoint o la rete”, ha affermato Dave Govan, Chief Revenue Officer di NetWitness. “Viviamo in un mondo in cui le minacce alla sicurezza stanno cambiando rapidamente e Karim contribuirà a garantire che i nostri clienti siano preparati ad affrontare tali minacce”.

    Karim Abillama lavora in RSA da circa un decennio e ha ricoperto numerose posizioni di leadership all’interno del dipartimento Sales Engineering, occupandosi dell’intero portafoglio RSA. È stato determinante nell’accelerare l’agenda di innovazione di NetWitness in aree come la sicurezza dell’Internet of Things (IoT), e nel migliorare l’adozione delle soluzioni da parte degli utenti, oltre che nel trasferire le esigenze del mercato internazionale al team di prodotto NetWitness.

    “NetWitness sta crescendo e siamo in una fase davvero entusiasmante. Insieme al mio team collaboreremo con le organizzazioni a livello internazionale per fronteggiare le molteplici sfide informatiche ed identificare la migliore strategia che supporti i Team di sicurezza nel combattere le minacce” afferma Abillama. “Allo stesso modo, affiancheremo tutti i partner e i clienti per consolidare il rapporto che ci unisce e affrontare insieme le esigenze attuali e future.”

    Karim Abillama ha trascorso 15 anni nel settore della sicurezza informatica, aiutando le organizzazioni ad affrontare le loro sfide in vari ambiti, tra cui la sicurezza delle applicazioni web e di rete, il rilevamento e la risposta alle minacce e la gestione dell’identità e degli accessi. Karim ha conseguito una laurea in Network & Systems Security presso la Saint Joseph University in Libano.

     

     

    Karim Abillama NetWitness
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Cocus e Panasonic: la rete 5G privata sui dispositivi TOUGHBOOK

    20/06/2025

    MSP e security awareness training: l’offerta formativa di Acronis

    19/06/2025

    Molex premia le eccellenti performance di Avnet Abacus

    18/06/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Più letti

    Vitec Imaging Solutions : cambio di strategia

    19/04/2021

    ICOS sì rifà il look con un nuovo sito web

    07/07/2021

    Lenovo Thinkvision per un lavoro di squadra efficace

    17/12/2021

    Cloudflare e Zscaler nel marketplace Singularity di SentinelOne

    16/09/2021

    Qlik premia i partner a livello globale

    14/05/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.