• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Micron guida il mercato SATA con NAND a 176 strati
    • Passaggio al 2.5GbE no problem con ASUSTOR
    • Tech Data è Microsoft Partner of the Year 2022
    • Arrow SAM Car, veicolo intelligente e interconnesso
    • EikonTech annuncia una partnership con RECOD3
    • Pexip sigla una partnership con Rocket.Chat
    • Synology presenta DiskStation DS1522+ per una gestione versatile dei dati
    • Galaxy XCover6 Pro: sicuro e resistente per i lavoratori di oggi
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Posizione Primo Piano»NGAGE: al via il partner program di NFON Italia
    Posizione Primo Piano

    NGAGE: al via il partner program di NFON Italia

    Di Nadia Garbellini23/05/2019Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Semplice e profittevole, il programma offre molteplici vantaggi al canale

    NGAGE: al via il partner program di NFON Italia

    NFON AG, provider paneuropeo di servizi cloud BPX, annuncia NGAGE, il programma di canale appositamente pensato per i partner italiani. Il nostro paese rappresenta infatti un mercato chiave per l’azienda: mentre sistemi e centrali telefoniche si vendono sempre meno, oltre il 98% delle imprese italiane si avvale ancora di sistemi di telefonia tradizionale. Con un tasso di adozione della telefonia in cloud così basso, il potenziale di espansione è enorme.

    7 motivi per affrontare la sfida con il programma NGAGE

    1. Esperienza di 12 anni, con oltre 30mila clienti attivi

      I partner nazionali possono contare sulla consolidata esperienza dell’azienda nella vendita della soluzione in cloud

    2. Zero investimenti

      Non occorre acquistare hardware o investire in formazione: la soluzione NFON è estremamente semplice, e l’azienda offre un corso di formazione online della durata di due ore

    3. Telefonia, Contact Center e Voice Recording

      Non sono solo i sistemi di telefonia a migrare al cloud, ma anche i contact center, che normalmente richiedono investimenti ingenti a fronte di un flusso di chiamate a picchi. Con la soluzione NFON, il cliente può pagare una licenza in base al numero di utenti mensili, ottenendo un grado di flessibilità praticamente infinito

      Il Voice Recording, altro mercato in forte crescita, richiede invece la compliance a requisiti europei standard che NFON è in grado di garantire

    4. Oltre 60mila hotel e resort a 3 e 4 stelle in Italia

      In Europa, il mercato verticale dell’hospitality è uno dei più interessati alla migrazione della telefonia in cloud. Il nostro paese non fa eccezione, offrendo un enorme portfolio clienti potenziale

    5. Fatturato e margini ricorrenti comprensivi del traffico telefonico

      NFON offre ai propri partner un margine mensile sicuro per tutta la durata del contratto con il cliente

    6. Presenza in oltre 14 paesi europei

      Potersi avvalere di un unico fornitore è un vantaggio per tutte le aziende che hanno più filiali in diversi paesi

    7. Qualità del servizio basata su un’architettura carrier class

      Gli ingenti investimenti effettuati da NFON garantiscono un’elevata qualità, con una continuity del 99.9% su rete internet pubblica

    Il business cloud tuttavia non è solo un ricorrente mensile: i partner di NFON possono realizzare fatturato anche dalla vendita di accessori e servizi come telefoni e cuffie telefoniche, gateway analogici, connettività internet, aggiornamento delle infrastrutture wired e wifi, formazione, project management, integrazione con Microsoft e licenze Office 365 – e molto altro.

    Infine, NGAGE vuole semplificare la vita dei propri partner, che possono decidere se accreditarsi come partner wholesale o dealer. Per poter vendere direttamente al pubblico occorre infatti ottenere una specifica autorizzazione del MISE, ed essere attrezzati per la microfatturazione. I partner interessati possono quindi scegliere di rivendere i servizi NFON dietro pagamento di una commissione, invece che farlo direttamente.

    Inoltre, possono decidere se accreditarsi come Partner Certified o Premium, come spiega Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia: “L’accreditamento Certified dà accesso a tutti i benefici della partnerhip con NFON in Italia, mentre quella Premium è dedicata a quelle aziende con maggiori capacità di investimento, una grande capillarità sul territorio e, di conseguenza, un bacino utenti più vasto.”

    Infine, con NGAGE i partner di NFON possono usufruire del Marketing Starter Kit, con tutti gli strumenti per partire direttamente con la vendita: presentazioni, brochure, flyer e whitepaper, strumenti di mailing, moduli per siti web e campagne di vendita esclusive.

    NFON ITALIA NGAGE Partner Program
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Nadia Garbellini

    Correlati

    Passaggio al 2.5GbE no problem con ASUSTOR

    30/06/2022

    Tech Data è Microsoft Partner of the Year 2022

    30/06/2022

    Arrow SAM Car, veicolo intelligente e interconnesso

    30/06/2022
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    Security: le norme indicano il percorso
    Enabling an Intelligent and Sustainable Planet
    TURCK BANNER: IL PARTNER DELL’AUTOMAZIONE A 360°
    COGNEX: visione artificiale e deep learning per la fabbrica del futuro
    Più letti

    La formazione di Axis torna con la Training Week

    04/05/2021

    V-Valley distribuirà ITRack

    06/07/2018

    Nuove iniziative per il Dell PartnerDirect

    18/11/2012

    Cisco a Smau Business Bari 2012

    31/01/2012

    Avaya Spaces, ecco le nuove funzionalità

    19/03/2021
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Micron guida il mercato SATA con NAND a 176 strati

    30/06/2022

    Passaggio al 2.5GbE no problem con ASUSTOR

    30/06/2022

    Tech Data è Microsoft Partner of the Year 2022

    30/06/2022

    Arrow SAM Car, veicolo intelligente e interconnesso

    30/06/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare