premiazione

In occasione della sua Global Partner Conference, la più grande mai organizzata, Fortinet, attiva nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, ha annunciato i vincitori dei premi annuali rivolti al canale.
Nel corso della cerimonia, che si è svolta durante una crociera nei Caraibi dal 9 al 13 gennaio, la società ha riconosciuto i risultati conseguiti dai propri distributori e rivenditori globali e ha lanciato la piattaforma Connected UTM.

I vincitori dei premi di quest’anno sono:

  • Migliori rivenditori: ACP (Austria – EMEA); Nicstech (Korea – APAC); CDW (U.S); Telefonica (Brazil – LATAM)
  • Migliori distributori: Veracomp (Poland – EMEA); SCSK (Japan – APAC); Ingram Micro (U.S)
  • Partner VIP: DCI (France – EMEA); NTT Communications (Japan – APAC); Security Confidence (U.S); Secure Sense (Canada); NCT Informatica (Brazil – LATAM)
  • Nuovi partner dell’anno: DataCentrix (South Africa – EMEA); Pacific Intech (Malaysia – APAC); Enterprise Integration (U.S); Neo Secure (Chile – LATAM)

Il lancio della piattaforma Connected UTM di Fortinet ha costituito uno degli highlight tecnologici dell’evento. Integrando flessibilità delle apparecchiature UTM di Fortinet, access point wireless, extender wireless WAN e prodotti switching, le aziende possono trarre vantaggio da capacità senza precedenti di controllo delle policy e dell’accesso, protezione dalle minacce e business continuity.
Unitamente a questo lancio, la società ha messo in evidenza i vantaggi delle proprie appliance di sicurezza di rete FortiGate D-series, che utilizzano la più recente tecnologia personalizzata NP6 ASIC di Fortinet, e che sono state pensate per rivoluzionare il mercato della sicurezza enterprise.