• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Getac lancia il tablet G140 Copilot+PC per una mobilità rugged
    • Ecommerce in Italia a 90 miliardi di euro
    • Dal rame all’IP: ALE accelera la modernizzazione delle reti aziendali
    • GenAI Protection consente agli MSP di proteggere e gestire l’utilizzo dell’AI
    • Esendex al Netcomm Forum 2026: il Conversational Commerce al centro della crescita aziendale
    • TD SYNNEX nominata NVIDIA EMEA Distributor of the Year 2026
    • HP ha presentato la sua visione ad HP Imagine 2026
    • Con Vasco Assistant si va oltre la traduzione: l’AI interpreta il contesto
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»TECHLIT SCM si presenta online

    TECHLIT SCM si presenta online

    By Redazione Top Trade06/10/20213 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    TECHLIT SCM promuove soluzioni per aiutare le aziende ad organizzare il nuovo modo di lavoro ibrido e ad ottimizzare l’utilizzo degli spazi uffici e delle sale riunioni

    TECHLIT servizi

    TECHLIT SCM, azienda di Concorezzo (MB) appartenente al Gruppo Project Informatica, ha scelto di essere presente anche alle fiere online per mostrare i vantaggi dell’uso di quelle tecnologie digitali che rendono possibile connettersi, comunicare e collaborare anche con team di lavoro da remoto, clienti e partner commerciali.

    Lo stand, infatti, è progettato per offrire esperienze dal vivo di soluzioni per l’automazione dell’ufficio e il nuovo workplace management:

    • Desk e Room Booking. Sistemi per la prenotazione, anche da remoto e via app, di sale meeting e scrivanie, che consentono di scegliere in anticipo anche le dotazioni necessarie per il lavoro. L’ottimizzazione dei tempi nell’ uso degli spazi, anche per il controllo delle aree da sanificare,  è evidente.
    • Allestimento meeting room e videoconferenze. Tecnologie per agevolare la collaborazione e la comunicazione tra persone distanti, lavoratori in smartworking utilizzando sistemi presenti in sala o i propri device per una ottima user experience. Creazione di sale meeting piccole e informali usando anche spazi comuni per gestire una comunicazione di qualità ottima.
    • Gestione e Reportistica sull’uso di ambienti, uffici e sale meeting. Soluzioni software per generare report e organizzare il controllo in presenza o da remoto dei sistemi e degli ambienti e per supportare chi deve applicare la normativa anti-covid e gestire il personale
    • Sistemi di videoconferenza Microsoft TEAMS ROOMS per utilizzare al meglio gli strumenti di Microsoft Office 365 già presenti in azienda e noti per gli utilizzatori

    La proposta delle esperienze disponibili in fiera è arricchita dalla unione della esperienza consulenziale degli esperti di TECHLIT SCM e dalla collaborazione con marchi leader nella tecnologia UCC come Barco e Bose.

    Nella prima postazione sono presenti Sistemi Barco Clickshare serie CX e Videobar Bose VB1 per rendere possibile l’uso delle sale riunioni sperimentando la libertà di usare il proprio PC (BYOD= bring your own device), o di scegliere di volta in volta la piattaforma utile per organizzare o accettare l’invito ad un meeting virtuale (BYOM= bring your own meeting)  sfruttando le risorse audio/video di sala (telecamera, microfoni, monitor, speaker).

    Nella seconda postazione è mostrata l’integrazione del sistema   Barco Clickshare Serie C e della  videobar Bose VB1 integrati una Teams Rooms .

    “TECHLIT SCM da anni lavora alla creazione di ambienti di lavoro performanti e di supporto a rendere semplice ed efficace la gestione delle comunicazioni anche da remoto. Il nostro ruolo è quello di consigliare i Clienti e proporre soluzioni anche altamente personalizzate perché ciascuno possa sfruttare il capitale umano presente in azienda, senza limitazioni o barriere dovute ai sistemi e alle tecnologie – ha confermato Luca Fabiano, CEO di TECHLIT SCM -. Il nostro ruolo è quello di creare sistemi che funzionano e continuano a funzionare grazie ad un supporto e al monitoraggio attenti e alla evoluzione insieme alle opportunità che nascono dall’incremento di nuove tecnologie”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    TECHLIT SCM
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Dal rame all’IP: ALE accelera la modernizzazione delle reti aziendali

    22/04/2026

    Esendex al Netcomm Forum 2026: il Conversational Commerce al centro della crescita aziendale

    22/04/2026

    TD SYNNEX nominata NVIDIA EMEA Distributor of the Year 2026

    22/04/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.