• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo
    • Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon
    • Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo
    • Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB
    • Overland-Tandberg estende la garanzia
    • RGB Bamboo sceglie Motorola Solutions per la logistica
    • Liyu supera le aspettative di Gruppo Masserdotti
    • Strategie della Roulette: Il Ruolo della Matematica e della Psicologia
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Un Global Partner Program per le soluzioni di Mapp Digital

    Un Global Partner Program per le soluzioni di Mapp Digital

    Di Redazione Top Trade16/09/2020Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La suite Mapp Cloud sarà a disposizione delle società di consulenza e dei partner tecnologici con il supporto dei team locali

    Mapp Digital, provider internazionale di insight-led customer engagement, ha annunciato il lancio del suo nuovo programma dedicato ai partner con lo scopo di fornire competenze congiunte nell’acquisizione e nel supporto delle aziende clienti.

    Target principale del programma di Mapp Digital sono le agenzie, i consulenti e i fornitori di servizi strategici nell’industria del digital marketing, così come le aziende di innovazione tecnologica e i rivenditori di software.

    Grazie a loro Mapp intende accrescere il potenziale dei clienti e rendere la propria offerta più completa ed efficace con un ampio numero di servizi.

    Verso un network di partner selezionati

    Condividere risorse, reti e competenze creerà una sinergia tra Mapp Digital e i suoi partner. I partner di Mapp che necessitano di soluzioni digitali per i propri clienti avranno accesso alle soluzioni di Mapp Cloud, la suite di marketing che include Mapp Acquire, data management platform che raccoglie i dati a livello centrale da tutte le property digitali delle aziende; Mapp Intelligence, la piattaforma basata sull’Intelligenza Artificiale che serve a elaborare e organizzare numerosi insight sui clienti finali; infine Mapp Engage, la soluzione di marketing automation multicanale utile per orchestrare il customer journey in maniera fluida e altamente personalizzata.

    Lo scambio di dati con terze parti è gestito da una specifica interfaccia che supporta un’ampia gamma di applicazioni marketing. Infine, i partner possono usare Mapp Empower, una soluzione di e-mail marketing a tutto tondo dedicata espressamente alle agenzie.

    Il nuovo programma di Mapp Digital è rivolto alle società che vogliono utilizzare soluzioni di customer intelligence integrate, marketing analytics e marketing cross-canale nel loro portfolio. I partner avranno accesso ai raw data unificati e saranno in grado di utilizzare Mapp Cloud per generare insight basati sull’Intelligenza Artificiale. Questo a sua volta potrà essere utilizzato per abilitare l’attivazione del cliente cross-canale insieme a una consistente marketing automation.

    L’offerta di Mapp è certificata in accordo con gli standard di rilevanza internazionale, tra cui ISO 27001 e ISO 27018.

    L’offerta consentirà ai partner di aiutare i propri clienti a massimizzare il valore delle soluzioni di digital marketing di Mapp. Il programma permette ai partner di vendere la tecnologia di Mapp e i suoi servizi con un supporto sales dedicato.

    Per i fornitori di servizi strategici e rivenditori di software, il programma si concentra sulla valorizzazione delle interfacce e delle estensioni di Mapp Cloud. I partner tecnologici potranno espandere Mapp Cloud e le sue possibilità di data exchange.

    Oltre a una interessante remunerazione basata su commissioni, Mapp fornirà ai suoi partner un’ampia possibilità di formazione e altre opportunità di crescita, oltre al supporto locale tramite le proprie sedi internazionali negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Italia e Francia.

    Il programma globale è strutturato su livelli e può includere anche certificazioni. La prima selezione di partner di Mapp include importanti fornitori di servizi come Code Party, Davies Meyer, GroupM, Prisma, UserCentrics e Wavemaker Italy.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Nicola Liverani, Senior Director, Partner Global di Mapp: «La cooperazione è tanto più importante in questi tempi difficili. Con il nostro nuovo programma dedicato ai partner, vogliamo promuovere lo scambio e lo sviluppo congiunto delle migliori pratiche nel marketing digitale. Sulla base della nostra competenza, possiamo offrire ai partner soluzioni innovative e redditizie. La nostra offerta è progettata per aiutare Mapp e i suoi partner a crescere insieme nelle aree di customer intelligence, marketing analytics e marketing automation».

     

     

    digital marketing Global Partner Program Mapp Mapp Cloud Mapp Digital
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon

    27/09/2023

    Overland-Tandberg estende la garanzia

    27/09/2023

    Serena Pistillo è la nuova Head of Marketing di Achab

    26/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Italian Machine Vision Forum il 3 ottobre
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Più letti

    Mitel è Oracle Platinum Partner

    27/10/2010

    Big Data e Analytics al servizio della cura dei pazienti

    27/10/2017

    LG LED Film Transparent, comunicazione d’effetto per il retail

    24/02/2021

    Webinar CEI sulla continuità di esercizio nei locali medici

    02/03/2021

    EasyBox, 13 antivirus in una scatola

    18/09/2012
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo

    27/09/2023

    Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon

    27/09/2023

    Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo

    27/09/2023

    Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB

    27/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare