I dispositivi Panasonic TOUGHBOOK e i wearable con smart scanning ProGlove, elementi essenziali per una soluzione di voice picking moderna per la supply chain

Panasonic TOUGHBOOK_ProGlove_P1200795

Panasonic ha stretto una partnership con ProGlove, specialista nella tecnologia ergonomica indossabile per l’industria, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le proprie soluzioni per la supply chain. I prodotti TOUGHBOOK e ProGlove rappresentano due delle soluzioni di mobile computing più resistenti sul mercato: insieme, costituiscono una soluzione di scansione stand-alone, o si inseriscono tra le soluzioni di voice picking Panasonic dedicate a supply chain, operazioni di magazzino, controllo dell’inventario e retail.

Panasonic TOUGHBOOK_ProGlove_P1200728

ProGlove MARK è il primo scanner smart indossabile per l’industria realizzato come un guanto e che mette al primo posto un design incentrato sull’uomo. Lo scanner di codici a barre wireless, leggero e robusto, può ridurre i tempi di scansione anche del 50% e gli errori del 33%. In grado di sostituire palmari o ring scanner a filo o wireless, consente agli operatori di lavorare a mani libere e con la massima agilità per gestire altri task. La soluzione è adatta a postazioni di lavoro statiche, semi-statiche e dinamiche nel settore della produzione e della logistica, come ad esempio per assemblaggio, handling, controllo qualità, inbound/outbound, picking e trasporto di materiali.

La gamma ProGlove MARK 2 si adatta perfettamente alle soluzioni di voice picking flessibili Panasonic che combinano l’uso di auricolari bluetooth con il dispositivo handheld rugged TOUGHBOOK N1 o il tablet TOUGHBOOK A3, un barcode scanner integrato o il ProGlove MARK 2, una fondina/tracolla e l’applicazione vocale personalizzata TOUGHBOOK Omnia.Panasonic TOUGHBOOK_ProGlove_P1200677

“In un campo sfidante come quello della supply chain, dove ogni secondo conta, ProGlove è il partner ideale per lavorare insieme a Panasonic TOUGHBOOK,” afferma Jon Tucker, General Manager Solutions and Engineering di Panasonic TOUGHBOOK Europe. “Insieme possiamo fornire soluzioni che facciano risparmiare secondi a ogni scansione, offrendo un rapido ritorno sull’investimento.”

Manuel Bönisch, VP of Strategic Initiatives di ProGlove, aggiunge: “Abbiamo trovato in Panasonic un partner perfetto, che condivide la nostra visione con l’obiettivo di fornire all’industria soluzioni rugged, innovative e user friendly, per costruire un ambiente di lavoro più agevole ed efficiente”.