“Your Networking Ally”: è questa la nuova anima di Zyxel, che si rinnova con nuovi logo e brand identity per sottolineare la sua rinnovata vocazione, quella di costruire le reti del futuro, che aiutino le persone a raggiungere i propri obiettivi e a cambiare il mondo in meglio.

Entro il 2020 infatti Gartner stima che saranno circa 21 miliardi i dispositivi connessi in rete, aprendo così nuove possibilità di lavoro, nuovi stili di vita e nuovi modelli di business. Un potenziale grandissimo, dunque, che però rischia di rimanere inespresso a causa di reti con accesso troppo lento, insicuro o addirittura inesistente.

Identificando Zyxel come un alleato che guarda lontano: “Your Networking Ally”, si vuole evidenziare la profonda competenza e la stretta relazione che condivide con i clienti. Le persone e le aziende hanno bisogno di un partner che comprenda le sfide di ogni giorno e che fornisca loro le opportune soluzioni per superarle. Zyxel rappresenta per tutti “quell’alleato”.

All’insegna di questo nuovo messaggio Zyxel si è rifatta il look con un logo rinnovato, che vuole mostrare come Zyxel mette in contatto i clienti al loro potenziale, attraverso soluzioni di connessione cablata e wireless.