• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Lo storage di Infinidat si conferma da premio
    • Una cornice digitale per San Valentino
    • Soluzioni ProAV: Analog Devices oltre ogni aspettativa
    • Monitor per professionisti: AOC lancia P3
    • Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia
    • Un nuovo sito web per Panasonic
    • Nuova nomina per Snowflake in Italia
    • Servizi IT: previsioni per il 2023
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Zebra Technologies annuncia “Modern Store di Zebra”
    Strategie

    Zebra Technologies annuncia “Modern Store di Zebra”

    Di Redazione Top Trade13/01/2023Lettura 5 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Modern Store di Zebra è un modello innovativo progettato per aiutare i retailer a superare le sfide più complesse relative alla gestione dei loro punti vendita

    Zebra

    Zebra Technologies Corporation, azienda innovatrice in prima linea con soluzioni e partner che offrono prestazioni all’avanguardia come vantaggio competitivo, ha presentato la visione Modern Store di Zebra, un modello innovativo progettato per aiutare i retailer a superare le sfide più complesse relative alla gestione dei loro punti vendita. Supportato da servizi completi e da un ecosistema di partner globali, il Modern Store di Zebra permette ai retailer di coinvolgere meglio gli operatori, ottimizzare l’inventario e migliorare l’esperienza del cliente. Il Modern Store di Zebra e le relative soluzioni di supporto saranno presentati allo stand #3403 al National Retail Federation (NRF) Annual Convention & EXPO dal 15 al 17 gennaio 2023, presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York.

    I retailer di tutto il mondo si affidano a Zebra in quanto partner di fiducia in grado di comprendere le principali sfide che i responsabili delle attività di negozio si trovano a dover affrontare e il mandato che questi hanno per una rapida trasformazione post-pandemia. Il framework completo Modern Store di Zebra risponde alle criticità attuali dei negozi fisici e accompagna ogni retailer nel suo percorso di modernizzazione. Ciò include il supporto alla soddisfazione delle esigenze degli acquirenti che, come rivela il 15° Global Shopper Study di Zebra recentemente pubblicato, danno priorità ai retailer che offrono resi facili (80%), la possibilità di entrare e uscire dai negozi il più rapidamente possibile (76%) e l’opzione di consegna degli acquisti a casa (75%), oltre ad una crescente attenzione (90%) verso le tecnologie self-service come i check-out automatici o metodi di pagamento senza contanti.

    “Zebra è costantemente impegnata nel permettere ai retailer di tutto il mondo di offrire ai propri operatori gli strumenti e le informazioni giuste al momento giusto, oltre a garantire che l’inventario sia accurato e visibile attraverso tutti i canali di vendita”, ha dichiarato Yogesh Kulkarni, Vice President, Strategy, Products and Solutions di Zebra Technologies. “Il Modern Store di Zebra aiuterà a coinvolgere maggiormente gli addetti e ad ottimizzare l’inventario per consentire ai retailer di migliorare la loro produttività e offrire, contestualmente, una migliore esperienza ai clienti. Siamo entusiasti di collaborare con i principali retailer, di approfondire il significato di moderno insieme a loro e di fornire soluzioni affidabili in grado di abilitare un modo di pensare e lavorare nuovo e ambizioso”.

    Progettato per supportare il successo a lungo termine dei retailer, il Modern Store di Zebra offre dispositivi mobile moderni e funzionalità complementari tra cui comunicazione e collaborazione avanzate, gestione ottimizzata della forza lavoro e soluzioni semplificate di task management. Inoltre, Il Modern Store di Zebra assicura che l’inventario sia accurato attraverso tutti i canali, disponibile e facile da consultare nei negozi senza sovraccaricare ulteriormente il personale. Non da ultimo, elimina eventuali problemi dai punti critici per rendere l’esperienza di acquisto più semplice e piacevole, dalla navigazione al check-out e all’acquisto.

    Il Modern Store di Zebra si affiderà all’ampio ecosistema di partner PartnerConnect di Zebra – che comprende oltre 10.000 aziende in 100 Paesi – supportato da integrazioni complementari offerte dai tre leader tecnologici globali,  Accenture, Google e Microsoft. I clienti del settore retail di Zebra beneficiano ora di una più stretta integrazione con le principali piattaforme di collaborazione per chi opera in prima linea – Microsoft Teams e Google Workspace. Non da ultimo, il suo crescente portfolio di soluzioni software per il settore retail è ora disponibile su Google Cloud Marketplace.

    I partner di Zebra specializzati in soluzioni, implementazione e integrazione supporteranno il modello Modern Store per aiutare i retailer a selezionare la combinazione ideale di hardware, software e servizi di Zebra e del suo ecosistema retail-ready per aiutarli a raggiungere i risultati desiderati. Ad esempio, i retailer possono ridurre le discrepanze inventariali e dei prodotti del 27%, diminuire il turnover dei dipendenti dell’8% e aumentare i tassi di soddisfazione dei clienti. Secondo il Global Shopper Study di Zebra, questi risultati sono in linea con la priorità principale dei retailer intervistati: migliorare la gestione dell’inventario investendo in tecnologia retail. Inoltre, la maggior parte dei retailer (84%) concorda sul fatto che sfruttare la tecnologia e i dispositivi mobile attrae e fidelizza un maggior numero di dipendenti del punto vendita. Operando secondo il modello Modern Store, i retailer possono superare le loro attuali sfide commerciali e prepararsi al futuro.

    RISULTATI CHIAVE

    • Il Modern Store di Zebra è una visione innovativo che aiuta i retailer a coinvolgere meglio gli operatori, ottimizzare l’inventario e migliorare la customer experience.
    • È stato progettato per aiutare i responsabili delle attività sul punto vendita a risolvere i problemi attuali e a prepararsi per il futuro con dispositivi mobile e funzionalità innovative, di comunicazione e collaborazione avanzate, gestione ottimizzata della forza lavoro e offrire soluzioni Zebra semplificate per la gestione delle attività e un ecosistema globale di partner specializzati nel settore retail.
    • Il Modern Store di Zebra e le sue soluzioni di supporto saranno presentati allo stand #3403 del National Retail Federation (NRF) Annual Convention & EXPO dal 15 al 17 gennaio 2023 presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York City.
    Zebra Technologies
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Lo storage di Infinidat si conferma da premio

    30/01/2023

    Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia

    27/01/2023

    Un nuovo sito web per Panasonic

    27/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Apc potenzia la gestione dell’alimentazione

    29/06/2011

    Addio Windows XP: in arrivo rischi concreti per gli utenti

    27/03/2014

    Nuovo Océ PlotWave 500 da Canon

    04/09/2014

    I nuovi multifunzione Ricoh “parlano” il linguaggio degli utenti grazie alle app ed al pannello touch

    27/10/2016

    A Las Vegas è di scena il Connected Living di Samsung

    09/01/2019
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Lo storage di Infinidat si conferma da premio

    30/01/2023

    Una cornice digitale per San Valentino

    30/01/2023

    Soluzioni ProAV: Analog Devices oltre ogni aspettativa

    30/01/2023

    Monitor per professionisti: AOC lancia P3

    30/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare