Successore del primo schermo da 27 pollici 3D con supporto dual link (Hdmi e Dvi), il nuovo monitor HN274H B permette agli utenti di apprezzare al meglio tutte le possibilità offerte dalla tecnologia tridimensionale. Trasmissioni TV, film, giochi, fotografie e ogni tipo di applicazione vengono esaltate dalla tecnologia 3D.

In grado di offrire una grafica ai massimi livelli, il nuovo display è particolarmente indicato per i giochi e i film d’azione.
Oltre che della tecnologia 3D, il monitor è dotato di caratteristiche che garantiscono immagini alla massima risoluzione estremamente luminose. Grazie alle porte Hdmi e Dvi-DL è possibile connettere computer con schede 3D, console per coinvolgenti giochi tridimensionali, fotocamere 3D, lettori Blu-ray compatibili con lo standard 3D e decoder o media center per la visione di trasmissioni in tre dimensioni.

Il massimo coinvolgimento è garantito dalla tecnologia nVidia 3D Lightboost e dagli occhiali nVidia 3D Vision 2 che offrono una maggiore luminosità delle immagini (sino al doppio) e una riduzione dell’effetto ghost. Sfruttando la tecnologia a occhialini attivi e l’emettitore infrarosso (IR) integrato, il monitor Acer permette di usare più occhiali contemporaneamente.

HN274H B combina specifiche tecniche all’avanguardia e un design raffinato che si inserisce perfettamente in ogni ambiente. La base ha un inserto cromato in contrasto con la cornice nera e l’interruttore a goccia è un vero tocco di classe. Inoltre i controlli a sfioramento e la particolare griglia di dissipazione del calore gli donano un aspetto elegante.

Silvia Viganò