• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK
    • Il 4K di Panasonic illumina l’ISE 2023
    • Digital Signage LG: sono disponibili le nuove soluzioni
    • Telecamere pan tilt zoom: Sony amplia la gamma
    • Ma gli hard disk servono ancora?
    • 200 installazioni per Liyu in Italia
    • Lo storage di Infinidat si conferma da premio
    • Una cornice digitale per San Valentino
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Toshiba presenta Canvio for Desktop con usb 3.0
    Portale News

    Toshiba presenta Canvio for Desktop con usb 3.0

    Di Redazione Top Trade14/03/2016Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’hard disk offre una capacità di archiviazione fino a 6TB ed è dotato di uno slot per il blocco di sicurezza al fine di evitare eventuali furti o danni

    In occasione del CeBIT 2016, dal 14 al 18 marzo, Toshiba, Storage Peripherals Division, presenta il nuovo hard disk esterno (HDD) Canvio for Desktop. Rispetto al suo predecessore Canvio Desk, il nuovo modello unisce una capacità di archiviazione fino a 6TB a una porta USB 3.0, che consente di trasferire i file in modo facile e veloce.

    Il Canvio for Desktop permette di archiviare e fare il backup dei file in un unico posto, proprio accanto al vostro computer. Disponibile in diverse capacità – 2TB, 3TB, 4TB, 5TB e 6TB – il dispositivo può memorizzare centinaia di foto, file e tracce musicali. Grazie alla tecnologia USB 3.0, offre un’eccezionale velocità di trasferimento che consente di effettuare download veloci o trasferimenti di grandi file in tempi ridotti. Inoltre, la porta USB 3.0 è retrocompatibile, questo consente al dispositivo di essere connesso ad hardware più vecchi che utilizzano porte USB 2.0 e permette di trasferire i dati quando si deve aggiornare il proprio laptop. Il Canvio for Desktop è disponibile con i driver NTFS per Windows 10, Windows 8.1 and Windows 7 e con i driver NTFS per Mac, consentendone l’utilizzo sia con PC Windows che Mac senza la necessità di essere riformattati.

    Grazie al software pre-installato che offre opzioni di backup personalizzabili, i file sono protetti e al sicuro. Il Canvio for Desktop si prende cura dei file e grazie al backup automatico, programmabile in qualsiasi momento, la perdita di foto e video di famiglia sarà solo un brutto ricordo.

    Caratterizzato da un design elegante e versatile, il Canvio for Desktop può essere posizionato sulla scrivania in orizzontale, verticale oppure disteso. Inoltre, il dispositivo può essere bloccato con una password per prevenire gli accessi non autorizzati ai file da parte di altri utenti. L’hard disk è dotato anche di uno slot per il blocco di sicurezza al fine di evitare eventuali furti o danni.

    Il nuovo hard disk esterno verrà presentato insieme all’intera gamma di prodotti Toshiba per lo storage presso la hall 14, stand H52.

    Canvio for Desktop CeBIT 2016 hard disk esterno (HDD) storage Toshiba
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK

    31/01/2023

    Il 4K di Panasonic illumina l’ISE 2023

    31/01/2023

    Digital Signage LG: sono disponibili le nuove soluzioni

    31/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Motorola presenta la famiglia moto g

    08/02/2019

    Cambium Networks presenta One Network for Enterprise

    07/12/2022

    Swascan svela le vulnerabilità di Xerox

    08/07/2021

    Icos collabora con InfoCert

    04/05/2011

    IFA 2015: GIGASET presenta i suoi primi smartphone

    02/09/2015
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK

    31/01/2023

    Il 4K di Panasonic illumina l’ISE 2023

    31/01/2023

    Digital Signage LG: sono disponibili le nuove soluzioni

    31/01/2023

    Telecamere pan tilt zoom: Sony amplia la gamma

    31/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare