• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente
    • Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030
    • NETGEAR a ISE 2023
    • Sul Ponte Vecchio di Firenze arriva la connettività grazie a Timenet
    • Display Crystal LED BH- e CH-series: le novità Sony
    • Pannello web Eaton per la visualizzazione ottimale da remoto
    • Regali tech a San Valentino: con questi non si sbaglia
    • Qualys in Italia: strategia di sviluppo chiara
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Zebra lancia una nuova serie di soluzioni Total Wearables per gli addetti al magazzino
    Portale News

    Zebra lancia una nuova serie di soluzioni Total Wearables per gli addetti al magazzino

    Di Redazione Top Trade01/07/2016Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Consentendo loro di rimanere a mani libere, la gamma migliora la mobilità degli utenti, incrementandone la produttività

    zebra_total_wearable_solutions

    Zebra Technologies ha lanciato Total Wearables Solutions, una linea di dispositivi indossabili basata sul sistema operativo Android e supportata dalla suite Mobility DNA di Zebra pensata per far crescere la produttività degli addetti al magazzino.

    Pensata per applicazioni di gestione dell’inventario, gestione delle baie di carico/scarico e picking e stoccaggio in ambienti di magazzino, produzione e retail, la gamma Total Wearable Solutions di Zebra include il computer industriale indossabile WT6000, con display touch e tecnologia NFC tap-to-pair con lo scanner ad anello RS6000 di Zebra e le cuffie HS3100, oltre che con le stampanti Zebra Bluetooth.

    Un ring scanner RS6000 garantisce poi una maggiore velocità di lettura e accuratezza nelle operazioni di picking grazie alla linea di puntamento con LED multicolore, programmabili per guidare l’attività dell’utente. E infine le cuffie wireless HS3100, che supportano applicazioni a guida vocale e comunicazioni vocali, oltre a una tecnologia altamente sofisticata capace di ridurre il rumore di fondo.

    “Il Rapporto sulla visione del magazzino di Zebra ha evidenziato che il 72% di quasi 1.400 professionisti del settore logistico prevede di usare soluzioni di prelevamento a guida vocale entro il 2020, rispetto a solo il 30% nel 2015 – commenta Joe White, vicepresidente della divisione Enterprise Mobile Computing di Zebra Technologies -. I professionisti riconoscono la necessità di aiutare i loro dipendenti a concentrarsi sull’attività che devono svolgere, anziché sull’uso di un dispositivo. Liberando mani e occhi degli operatori nel magazzino, la gamma Total Wearable Solutions di Zebra garantisce un incremento della produttività e un miglioramento di mobilità, comfort e precisione degli utenti, rendendo visibili tutte le informazioni necessarie”.

    addetti al magazzino Total Wearables Solutions wearables Zebra Technologies
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Display Crystal LED BH- e CH-series: le novità Sony

    26/01/2023

    Pannello web Eaton per la visualizzazione ottimale da remoto

    26/01/2023

    Cuffie Sennheiser Conversation Clear Plus per conversazioni sempre chiare

    25/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Trend Micro contrasta le minacce Apt

    23/06/2011

    Adi Global Distribution e D-Link uniti per la sicurezza

    31/05/2012

    La partnership commerciale tra InfoCert e Tiscali

    10/05/2011

    Altea UP, partner ideale per raggiungere gli obiettivi aziendali

    10/02/2021

    DocuWare: l’archiviazione documenti non è più un problema

    25/06/2021
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente

    26/01/2023

    Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030

    26/01/2023

    NETGEAR a ISE 2023

    26/01/2023

    Sul Ponte Vecchio di Firenze arriva la connettività grazie a Timenet

    26/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare