• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Scuola: il Wi-Fi di ultima generazione per il digital learning di oggi e di domani
    • Galaxy Unpacked 2023: presentate le novità Samsung
    • Netcomm Forum 2023: a Milano il 17 e 18 maggio
    • Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale
    • San Valentino sempre più tech
    • Videoproiettori laser Epson debuttano a ISE 2023
    • Sala riunioni perfetta con Logitech Room Configurator
    • L1, il proiettore rivoluzionario firmato Optoma
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Zucchetti: tutte le novità dell’offerta più innovativa e completa del mercato
    Portale News

    Zucchetti: tutte le novità dell’offerta più innovativa e completa del mercato

    Di Laura Del Rosario23/04/2014Updated:24/04/2014Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’ERP Meeting 2014 è stato l’occasione per presentare le nuove soluzioni della società. L’imperativo è quello di anticipare i trend tecnologici in atto

    sala

    L’ERP Zucchetti Meeting 2014, l’evento durante il quale la società ha incontrato il proprio canale indiretto specializzato nella vendita di soluzioni gestionali/erp, è stato l’occasione per i vertici aziendali di presentare le ultime novità della più grande software house italiana.
    “Questo momento di incontro è stato organizzato per ribadire che siamo la prima azienda italiana di software e che vogliamo continuare ad esserlo con i nostri partner – esordisce Alessandro Zucchetti, presidente dell’omonima società -. Per questo motivo proseguono costantemente gli investimenti in innovazione tecnologica e le assunzioni di nuovi talenti per migliorare le soluzioni esistenti e per realizzare prodotti nuovi”.

    Le novità nell’ambito dei sistemi gestionali vanno incontro e raccolgono le richieste del mercato, e anzi le anticipano, coerentemente con la filosofia del Gruppo Zucchetti.
    Cloud, Mobile, Big Data e Social stanno stravolgendo il mondo della tecnologia e Zucchetti non si fa cogliere impreparata, tanto è vero che le ultime soluzioni presentate seguono proprio questi quattro filoni.
    “Non basta più evolversi, occorre distinguersi – precisa Giorgio Mini, uno dei due vicepresidenti Zucchetti -. Per questo motivo stiamo sviluppando funzionalità che vanno oltre il gestionale, per dare al cliente tutti gli strumenti che gli occorrono per farlo lavorare più velocemente, in modo più efficiente, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo”.
    Due esempi significativi di questo credo sono da un lato “Infinity Search”, un potente motore di ricerca all’interno degli applicativi Zucchetti che indicizza dati, documenti, email e transazioni da diverse fonti dati e database, e, dall’altro, “Infinity Mobile Solution”, applicazione che consente di gestire app specifiche per chi deve accedere ai dati gestionali anche mediante tablet e smartphone.

    Grande attenzione è stata anche riservata alle applicazioni integrate al gestionale, in particolare alla Business Intelligence. InfoBusiness vanta già oltre 6.000 clienti, ma Zucchetti non si ferma qui: “Vogliamo dare ai nostri partner delle nuove applicazioni da portare sul mercato” spiega Angelo Cian, responsabile soluzioni di Business Intelligence. E da questa volontà sono nate le “Infinity Analytics”, che consentiranno non solo di effettuare indagini su quello che è già successo con analisi dinamiche multidimensionali, ma anche di comprenderne le cause, estendendo la capacità di gestire e interpretare i Big Data, con accesso ai dashboard e ai report di analisti via browser, on premise oppure in cloud, o tramite dispositivi mobile.

    Domenico Uggeri, l’altro vicepresidente Zucchetti, ha sottolineato anche l’importanza di soluzioni “cross” che possano completare l’offerta gestionale.
    “Ci sono ancora ambiti poco presidiati sul mercato, per i quali c’è una forte domanda – afferma Uggeri -. Per la gestione completa delle note spese aziendali abbiamo realizzato ZTravel, che consente di gestire l’intero processo di trasferta; ZTimesheet è la soluzione ideale per l’efficiente organizzazione delle risorse nelle aziende che lavorano per progetti, commesse e attività; Safety Solution, infine, è l’unica soluzione sul mercato che integra software, dispositivi hardware e formazione per adempiere a tutti gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro”.

    business intelligence ERP ERP Meeting Zucchetti 2014 Infinity Analytics Infinity Mobile Solution Infinity Search novità Safety Solution Soluzioni gestionali ZTimesheet ZTravel Zucchetti Software
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Galaxy Unpacked 2023: presentate le novità Samsung

    02/02/2023

    San Valentino sempre più tech

    02/02/2023

    Videoproiettori laser Epson debuttano a ISE 2023

    02/02/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Cdc, un accordo per la videosorveglianza

    22/11/2011

    I due nuovi prodotti Netgear sono di classe enterprise

    11/10/2010

    Magirus, nuove certificazioni a valore di VMware

    29/05/2012

    Tecnologie di stampa inappropriate: quali le conseguenze?

    28/08/2014

    Il canale di Juniper in mano a Kristian Kerr

    31/08/2017
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Scuola: il Wi-Fi di ultima generazione per il digital learning di oggi e di domani

    02/02/2023

    Galaxy Unpacked 2023: presentate le novità Samsung

    02/02/2023

    Netcomm Forum 2023: a Milano il 17 e 18 maggio

    02/02/2023

    Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale

    02/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare