Ingram Micro distribuisce lo storage Toshiba per il mercato paneuropeo

429

Con questo accordo 90.000 rivenditori accedono alle linee di HDD, SSD e SSHD Toshiba

Toshiba Electronics Europe (TEE) ha sottoscritto un accordo di distribuzione paneuropeo con Ingram Micro Europe, attiva nella distribuzione IT. Il nuovo accordo consentirà ai 90.000 rivenditori europei di Ingram Micro di accedere alla linea di prodotti consumer e enterprise di unità allo stato solido (SSD), unità disco rigido (HDD) e unità ibride allo stato solido (SSHD) di Toshiba.

Questa alleanza si fonda sulla consolidata partnership tra Toshiba e Ingram Micro Germany per la distribuzione degli HDD. Il nuovo accordo vede Ingram Micro Europe come distributore della linea completa di soluzioni di storage di Toshiba: dalla premiata gamma HG di SSD client e la seconda generazione di SSHD MQ01ABFxxxH, fino alle eSSD e gli HDD di classe Enterprise.

“Siamo davvero entusiasti di lavorare con Ingram Micro Europe, uno dei principali distributori europei che contribuirà a soddisfare la domanda di prodotti di storage innovativi Toshiba per questo mercato” dichiara Otto Hinteregger, General Manager Sales Distribution di TEE.