Allied Telesis a Health IT 2014

449

Migliorare le cure, ottimizzare i processi, assecondare i cambiamenti della struttura sanitaria: questi gli obiettivi della società in ambito Sanità. Un valido aiuto per conseguire questi fini è la soluzione AMF

Allied Telesis, fornitore globale di soluzioni switch IP/Ethernet sicure e leader nel settore dello sviluppo di reti IP Triple Play e infrastrutture di rete, parteciperà ad Health IT 2014, l’evento di riferimento per i CIO della Sanità italiana, che si svolgerà il prossimo 25 marzo a Milano presso il Centro Congressi Humanitas, organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca (IIR).
Questo appuntamento, a cui Allied Telesis prenderà parte in qualità di sponsor, sarà un’occasione per presentare Allied Telesis Management Framework (AMF), una tecnologia innovativa che aiuta le aziende a ridurre fino al 60% la complessità ed i costi relativi alla gestione della rete.
Con questa soluzione Allied Telesis offre alle aziende sanitarie un modo per impiegare le risorse IT in iniziative strategiche, anziché in attività di routine. Con AMF è infatti possibile ottimizzare e migliorare i servizi sanitari limitando le inefficienza dovute a ritardi, errori o costi eccessivi.

Le caratteristiche principali dell’Allied Telesis Management Framework sono la gestione centralizzata, l’auto- backup e l’aggiornamento automatico delle configurazioni, il provisioning automatico e l’auto-recovery, che rendono la rete plug-and-play e la sua gestione zero-touch.
Allied Telesis ha sviluppato AMF per garantire la gestione centralizzata di un’intera rete da un singolo dispositivo, attraverso una semplice ed intuitiva Command Line Interface (CLI). Il back up dei file di configurazione e dei file del firmware sono automaticamente eseguiti con regolarità e sono disponibili per la rigenerazione dei dispositivi guasti; inoltre le modifiche di configurazione possono essere effettuate su più dispositivi contemporaneamente; tutte caratteristiche che riducono le spese di funzionamento della rete e la complessità di gestione ed automatizzano molte operazioni di routine.