Xerox: nuova offerta per i partner di canale

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L’obiettivo è quello di consentire loro di incrementare il business. Grazie ai nuovi strumenti messi a disposizione è previsto un aumento del 30% in termini di benefici

A partire da oggi, i Partner di canale Xerox hanno a disposizione nuovi strumenti per incrementare le loro opportunità di business e rafforzare le relazioni con i propri clienti grazie alla soluzione Personalised Application Builder di Xerox e a un programma di partnership globale.

Xerox è un’azienda basata sulla tecnologia che intende offrire ai nostri Partner di canale soluzioni e servizi che siano sempre più rapidi ed efficaci e che consentano loro di presidiare adeguatamente le opportunità di business offerte dal mercato SMB nell’ambito della gestione documentale – ha dichiarato Douraid Zaghouani, Presidente della divisione Channel Partner Operations di Xerox -. La nostra missione è quella di supportare i rivenditori nel raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie di stampa e i servizi di gestione di stampa Xerox con le loro stesse e uniche soluzioni aiutando i loro clienti a semplificare i loro processi di business”.

La soluzione Personalised Application Builder include un insieme di strumenti, training e risorse di marketing che consente ai Partner di personalizzare le soluzioni per soddisfare le esigenze specifiche dei loro clienti, e quindi di differenziarsi grazie anche alla possibilità di promuovere la soluzione utilizzando il loro stesso marchio.

A differenza di altri marchi, la versatilità del Programma di Xerox permette ai Partner di creare un range di soluzioni personalizzate che spaziano da quelle per l’ufficio o i servizi di stampa gestiti (MPS), fino alla stampa di produzione, dando loro spazio per crescere.

Xerox sta inoltre implementando il suo Programma per Partner per offrire un’esperienza ancora più globale e costante, garantendo loro un aumento pari al 30 per cento in termini di benefici.
I miglioramenti includono un aumento sei volte maggiore della quantità del contenuto delle soluzioni per i Partner, tra cui nuove campagne commerciali , presentazioni e la possibilità di inviare campagne DM via e-mail automatizzate. Una nuova applicazione SmartPad permette alla forza vendita mobile di chiudere le trattative più velocemente grazie all’accesso a presentazioni interattive, video, foto, schede tecniche e brochure tramite tablet Android e iPad .