Epson semplifica la scansione

430

Tre nuovi scanner a colori con alimentatore A4 per uso professionale semplificano i processi di digitalizzazione e acquisizione dei documenti garantendo una scansione più veloce e funzionalità software migliorate

Da Epson arrivano tre nuovi scanner a colori con alimentatore A4 per uso professionale per un processo di digitalizzazione e acquisizione dei documenti all’insegna della velocità e affidabilità: WorkForce DS-860, WorkForce DS-860N e WorkForce DS-560, che grazie al supporto del software Document Capture Pro e ai connettori per più piattaforme possono integrarsi in qualsiasi sistema di gestione dei documenti. Il software offre anche funzionalità come l’allineamento automatico, l’ottimizzazione del testo, la compressione JPEG e la creazione di PDF con funzioni di ricerca. Il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) zonale completo, inoltre, consente l’identificazione automatica di aree preimpostate del documento.

Lo scanner WorkForce DS-860 e il suo omologo di rete, WorkForce DS-860N, offrono entrambi una velocità di scansione di 65 pagine al minuto, o di 130 immagini al minuto nella scansione fronte/retro, anche a 300 dpi, oltre a funzioni come la tecnologia di alimentazione intelligente per rilevare e avvisare gli utenti nel caso in cui nello scanner venga inserita più di una pagina. Entrambi i prodotti sono perfetti per ambienti che richiedono funzionalità di scansione “in batch” di volumi elevati.

Epson WorkForce DS-560 porta la connettività Wi-Fi nei processi di scansione dei documenti ed è un prodoto particolarmente indicato per gruppi di lavoro più ristretti e per ambienti aperti al pubblico, dove sono richiesti volumi di scansione più ridotti ma dove rimane l’esigenza di una semplice integrazione dei file nei sistemi di gestione dei documenti.
Il prodotto include una nuova applicazione mobile, che consente agli utenti di digitalizzare i documenti direttamente su dispositivi mobili, oltre ad altre funzioni come il rilevamento automatico di più fogli inseriti nello scanner.