Fujitsu World Tour 2014: appuntamento il 17 giugno

454

Si approfondiranno i temi per affrontare la rivoluzione digitale che sta sconvolgendo il mondo. Fujitsu propone un approccio Human Centric per non farsi cogliere impreparati

L’appuntamento con il Fujitsu World Tour è fissato per il 17 giugno presso il Centro Congressi NH Milanofiori ad Assago (MI).
Per non farsi cogliere impreparati di fronte alla rivoluzione digitale che porterà tutti noi ad affrontare nuove sfide e nuovi scenari evolutivi Fujitsu ha sviluppato una visione in cui tecnologie, servizi e soluzioni concorrono alla formazione della società del futuro con un approccio “Human Centric”.

Proprio ad approfondire questi temi sono mirati gli interventi di Joseph Reger, CTO Global Business di Fujitsu, che illustrerà la strategia della società, fondata sulla Human Centric Intelligent Society, e Vito Di Bari, uno dei più importanti futuristi al mondo e Innovation Designer della candidatura italiana a Expo 2015, che proietterà i presenti nel futuro del “Big Bang of Data”.

Durante le sessioni parallele si tratteranno invece i seguenti temi: Optimize Ict Systems End to End (le innovazioni possibili in ambito workplace e le strategie di outsourcing per raggiungere la massima efficienza e sicurezza operativa), Power Business and Society with information (come ottenere maggior valore per il business attraverso Soluzioni on-premise, Cloud e Big Data, Information Security e Data Protection) e Enable Innovation (creare innovazione utilizzando tecnologie all’avanguardia in area Retail, Cloud e Big Data per affrontare con successo le nuove sfide).

Infine, si svolgerà anche una sessione dedicata a partner, distributori e dealers per approfondire le politiche commerciali per il canale diretto.
Per registrarsi consultare il sito dedicato.