Datamatic firma l’accordo con Seagate

549

Il distributore include nel suo catalogo l’intera gamma degli Hard Disk esterni di Seagate, che dal canto suo beneficerà del supporto fornito dai vari canali di vendita di Datamatic

Datamatic ha firmato un accordo di distribuzione con Seagate, sulla base del quale ha inserito nel suo catalogo tutta la gamma degli Hard Disk esterni prodotti da Seagate.

Datamatic è un’azienda da oltre 40 anni specializzata nella distribuzione di prodotti per l’information Technology, che opera direttamente e indirettamente attraverso quattro canali distributivi. Con un approccio multicanale è in grado di garantire una distribuzione ancora più capillare dei prodotti It del suo catalogo, anche grazie a una fitta rete di Field Sales che operano su tutto il territorio nazionale.

“Il marchio Seagate si inserisce perfettamente nel portafoglio prodotti di Datamatic – commenta Stefano Martini, amministratore delegato di Datamatic -. Siamo sicuri che Seagate beneficerà inoltre del supporto fornito dai vari canali di vendita di Datamatic portando risultati di successo ad entrambe le aziende”.

Seagate è attiva mondialmente nella produzione di unità disco e soluzioni di memorizzazione e offre una gamma completa di unità disco, unità con memoria a stato solido e unità ibride con memoria a stato solido. Inoltre, l’azienda offre una linea completa di prodotti per la memorizzazione retail per utenti privati e piccole imprese, insieme a servizi di recupero dati per unità disco di qualsiasi marca e per qualunque tipo di supporto digitale.