Brocade rafforza la sua presenza in EMEA grazie al Partner Education Program

401

E’ stato registrato un 69% di incremento delle certificazioni dei partner e avviata una serie di Partner Academy

Buone notizie per Brocade, che ha rilevato una crescita significativa del numero di partner certificati nell’area EMEA nella prima metà del proprio anno fiscale.

La società specializzata in soluzioni di data center fabric networking ha registrato un incremento del 69% in tutte le certificazioni dei partner, ottenuto grazie all’interesse riscontrato per il livello Brocade Certified Ethernet Fabric Professional (BCEFP). Introdotto nel 2013 come il più elevato livello di certificazione, Brocade ha visto oltre il 1.500% di aumento nelle certificazioni BCEFP negli ultimi sei mesi. Questo elevato interesse è allineato ai risultati di una recente ricerca per cui più del 60% del canale ritiene che le reti fabric diventeranno lo “standard” o “molto comuni” nel data center entro il 2020.

“Molte reti legacy stanno iniziando a mostrare la loro “età”, di conseguenza i clienti stanno cercando partner tecnologici che li supportino nella fornitura di soluzioni innovative, applicazioni e servizi di prossima generazione – spiega John Mitchell, Head of Channels EMEA -. In Brocade, abbiamo progettato le certificazioni per aiutare i partner a cogliere questa opportunità, lavorando con loro per sviluppare la più adeguata esperienza tecnica e di vendita necessaria per rispondere alla crescente richiesta di tecnologie emergenti come il Software Defined Networking, l’Ethernet Fabric e il cloud”.