Epson premiata ai Summer 2014 Pick Awards di BLI

370

Prove rigorose hanno conferito a Epson WorkForce DS-860 il riconoscimento di scanner dipartimentale A4 di eccellenza

Buyers Laboratory LLC, il principale centro mondiale indipendente di test per prodotti di imaging, ha annunciato i prestigiosi Summer 2014 Pick Awards per la categoria scanner, riconoscendo le elevate prestazioni dello scanner Epson WorkForce DS860 e premiandolo come scanner dipartimentale A4 di eccellenza.

“Siamo lieti di essere stati premiati da BLI per il nostro scanner WorkeForce DS-860, che è il prodotto ideale per le aziende che desiderano ottenere maggiore efficienza nei processi di acquisizione e gestione dei dati – ha commentato Davide di Scioscio, Business Manager prodotti business di Epson Italia -. Il premio testimonia la velocità, l’affidabilità e la funzionalità del prodotto, così come la sua perfetta integrazione con qualsiasi sistema di gestione dei documenti”.

Lo scanner DS-860 ha ottenuto ottimi risultati nelle differenti categorie prese in esame, dimostrando nei test hardware una precisione OCR e una velocità superiori alla media, così come la possibilità di gestire una gamma più ampia di formati carta. Per finire, ha un TCO (Total Cost of Ownership) inferiore del 40% rispetto alla media.

Lisa Reider, Senior Product Editor area prodotti scanner di BLI, ha spiegato: “Epson WorkForce DS-860 offre il pacchetto completo: un software robusto, una ricca serie di funzioni e un design intuitivo, il tutto ad un prezzo inferiore alla media”.