Crescere con semplicità, crescere con Hp

383

Il colosso di Palo Alto presenta la piattaforma dedicata ai partner per il New Style of It

Crescere insieme ad Hp diventa ancora più semplice grazie alla nuova piattaforma dedicata ai partner, pensata per il New Style of It.
La piattaforma Unison racchiude nuovi strumenti che cambiano le modalità di vendita, acquisto e collaborazione con la società statunitense.
Hp ha ridisegnato i processi di registrazione, quotazione e definizione del prezzo sfruttando la propria capacità avanzata di gestione delle opportunità. Le nuove soluzioni Hp Discount Now e Hp QuickQuote permettono ai partner di cogliere le opportunità in maniera veloce ed efficiente.
Il nuovo tool MyComp Optimizer aiuta i partner a gestire e prevedere meglio le compensation e i premi. I miglioramenti includono un’unica fonte per visualizzare e monitorare i pagamenti, aumentare la trasparenza delle performance del programma e la capacità di simulare le performance per ottimizzare le compensation, migliorare la prevedibilità e massimizzare i pagamenti.

Il nuovo strumento Market Development Fund (MDF) consente ai partner di ottimizzare e tracciare più facilmente i propri fondi per lo sviluppo del mercato, migliorando il ritorno sull’investimento marketing. I miglioramenti comprendono direttive più chiare, integrazione con la struttura di joint business planning, tracciamento automatico, miglioramento della reportistica e una procedura semplificata per i reclami.
Co-Marketing Zone facilita l’accesso dei partner agli asset di cui hanno bisogno, consentendo loro di creare materiali di marketing efficaci per stimolare la domanda.

Nuovi processi e strumenti di Joint Business Planning stimolano la crescita congiunta e la collaborazione. I miglioramenti comprendono una struttura di pianificazione coerente in Hp che facilita la determinazione degli obiettivi, un unico luogo per tracciare i KPI e revisioni trimestrali per contribuire al raggiungimento degli obiettivi di collaborazione.
I nuovi strumenti saranno disponibili attraverso l‘Hp Unison Partner Portal aggiornato, che permette ai partner di accedere a tutti gli strumenti e le risorse Hp di cui hanno bisogno, da desktop o mobile attraverso un’interfaccia intuitiva e personalizzabile, disponibile 24 ore su 24.