Successo per il primo Technology and Innovation Day di Datalogic

399

Svoltosi a Dubai lo scorso settembre, l’evento è stata una grande occasione per discutere delle reali esigenze dei clienti e per presentare l’ampia offerta di soluzioni a portafoglio

Grande successo per il primo Technology and Innovation Day di Datalogic, azienda attiva nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, nonchè produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser.
L’appuntamento si è svolto a Dubai, dove più di 250 clienti sono arrivati da tutto il mondo per incontrare gli esperti Datalogic e scoprire le ultime novità e trend tecnologici.

Durante le sessioni dei diversi workshop svoltosi nell’arco della giornata, i visitatori hanno potuto approfondire le caratteristiche a valore aggiunto della tecnologia di imaging di Datalogic, conoscere meglio le soluzioni per la raccolta dati in sanità e per la gestione automatizzata del magazzino.
Nell’area espositiva, Datalogic ha presentato l’ampio portfolio di prodotti per la raccolta automatica dei dati, ideali per il settore sanitario, per le aziende di produzione, per il mercato retail e per le società di trasporto e logistica. I clienti hanno potuto testare dal vivo le nuove soluzioni di Datalogic, come esempio il portale scanner Jade X7, la serie di scanner manuali QuickScan 2400, il device Joya X1 e il middleware Shopevolution.

Nell’area tematica dedicata alla mobilità, i visitatori si sono dimostrati molto interessati all’applicazione vocale Speakeasy presentata da Wavelink, che permette al nuovo mobile computer Falcon X3+ Memor X3, il terminale portatile dalle dimensioni ridotte ideale per applicazioni di gestione dell’inventario e rifornimento scaffali nel punto vendita.
Datalogic ha presentato ai partecipanti anche le più innovative soluzioni per l’automazione industriale. I clienti hanno infatti trovato nell’area espositiva i prodotti appositamente sviluppati per le aziende di produzione, per i centri di distribuzione, per le aziende Retail e società di E-Commerce. In particolare, gli scanner bar code industriali Datalogic di ultima generazione Matrix 300 e Matrix 450 imager.