Via libera all’evoluzione: è l’Achab Open Forum

474

L’ottava edizione dell’ormai tradizionale appuntamento organizzato dal distributore ha registrato un’alta affluenza di partecipanti, a dimostrazione dell’attaccamento dei clienti Achab ad un evento importante come questo

Oltre 120 partecipanti per un totale di più di più di 80 aziende. Questo il bilancio dell’ottava edizione di Achab Open Forum, l’appuntamento annuale che il distributore riserva ai suoi clienti per l’approfondimento di tematiche tecniche e commerciali sui prodotti distribuiti da Achab.
A Lazise, in provincia di Verona, la duegiorni è stata un importante momento di incontro per scambiare opinioni e feedback sui prodotti e discutere di opportunità e criticità del business e del mercato.

Il tema di quest’anno è stato “Via libera all’evoluzione” sulla scorta del cambiamento che l’intero mondo dell’It sta attraversando. Cambia il mercato, cambiano le tecnologie a disposizione ed è pertanto necessario stare al passo con l’evoluzione in atto per salvaguardare il business e poter cogliere nuove opportunità.

I vendor presenti – Cortex I.T., Kaseya, MailStore, Alt-N Technologies e Webroot – si sono lanciati in approfondimenti tecnici e commerciali e la manifestazione è stata anche il palco per la presentazione di due nuovi prodotti inseriti all’interno del portfolio Achab e apprezzati dagli ospiti presenti: Network Detective di RapidFire Tools e Scale Computing HC3.

Il crescente numero di partecipanti ad Achab Open Forum, dai 40 della prima edizione nel 2007, a più di 120 del 2014, dimostra la fiducia e l’attaccamento dei clienti Achab a un evento importante per l’aggiornamento professionale, per lo scambio di opinioni e il confronto su tematiche di business e di mercato.