La videocollaborazione è semplice con Lifersize Cloud

401

Lifesize lancia una nuova nuova soluzione di videocollaborazione enterprise 100% cloud-based

Lifesize ha lanciato una soluzione di videoconferenza professionale e flessibile totalmente cloud based, ideale per tutte le aziende che vogliono acquisire il vantaggio competitivo offerto da una collaborazione semplificata avvalendosi di un servizio SaaS, eliminando sia i costi di infrastruttura che i costi e l’organizzazione necessari per implementazione e gestione.

Ma che benefici dà Lifesize Cloud al suo utilizzatore in termini concreti? Questa soluzione permette di rimanere sempre in contatto con le persone importanti, potendo schedulare e partecipare a meeting in maniera trasparente senza nessuna competenza It. Lifesize Cloud arriva infatti a tutti gli utilizzatori senza passare dai dipartimenti It, semplificando la user experience.

Oltre che essere disponibile per qualsiasi dispositivo mobile come pc, smartphone e tablet iOS e Android, Lifesize Cloud può essere collegato anche ai sistemi tradizionali di terze parti e con sistemi Lifesize: le sale riunioni a questo punto potranno diventare un reale punto di contatto tra gli uffici e colleghi, clienti e fornitori in tutto il mondo, ovunque essi siano e qualunque dispositivo utilizzino.

Cominciare ad utilizzare la nuova soluzione è semplice: basta installare il software sul dispositivo da cui si intende utilizzarlo.
Per scaricare una versione completa Lifesize Cloud di prova gratuita clicca qui.