WiFi sempre in tasca

568

Netgear lancia il nuovo hotspot mobile AirCard 785 , compatibile con tutti gli operatori telefonici internazionali, che sfrutta la velocità delle reti 4G LTE e connette fino a 15 device contemporaneamente

Una connessione WiFi sempre a portata di mano? Il nuovo hotspot mobile AirCard 785 dual band – da 2.4 e da 5 HHz – di Netgear è pensato proprio per questo.
L’innovativo modem router sfrutta infatti la potenza delle reti 4G LTE per creare un punto d’accesso WiFi veloce e stabile e permettere a chiunque di connettere fino a 15 dispositivi, si tratti di smartphone, tablet, e-book reader, telecamere digitali o console di gioco.

L’AirCard, compatibile con tutti i service provider internazionali, si utilizza semplicemente inserendo una SIM card di un qualsiasi operatore telefonico. Et voilà, il gioco è fatto: si potrà navigare su internet, godersi film in HD senza interruzioni, accedere ad una conferenza senza lag e molto altro. Se l’area di utilizzo non fosse coperta dal 4G l’hotspot offre comunque una connessione continua perché supporta anche le reti 3G e 2G.

Il Netgear AirCard 785 ha una dimensione di soli 11 cm ed è dotato di una batteria al litio che permette fino a 10 ore di funzionamento a pieno regime, motivo per cui si presta in particolar modo alle esigenze delle persone sempre in movimento. Il display a colori da 1,7 pollici di cui è dotato, inoltre, mostra in tempo reale le informazioni più utili, come lo stato della batteria, il nome della rete e così via.

La possibilità di gestire comodamente tutte le funzionalità di questo hotspot mobile attraverso l’applicazione dedicata, disponibile per dispositivi iOS, Android e Kindle, lo rende ancora più adatto alle necessità di chi si trova sempre in viaggio.