Forum Retail: c’è anche SES!

515

Alla mostra/convegno presenterà le sue ultime novità in fatto di Electronic Shelf Labeling (ESL), come le etichette NFC con Product Positioning System (PPS) per la geo-localizzazione degli oggetti nel negozio

Store Electronic Systems, specialista nelle etichette elettroniche per il settore retail food e non food, sarà presente in qualità di Sponsor al Forum Retail, la mostra/convegno sui sistemi, le soluzioni e le tecnologie per il punto vendita, i beni di largo consumo e la distribuzione organizzata.

L’evento, organizzato dall’Istituto Nazionale di Ricerca, rappresenta da anni un appuntamento imperdibile per il mondo del Retail, durante il quale le principali aziende del settore hanno l’opportunità di confrontarsi sulle sfide che il comparto si trova ad affrontare e di conoscere le ultime innovazioni pensate per migliorare l’efficienza nel punto vendita e la customer experience.

Durante la manifestazione sarà possibile, presso lo stand SES, toccare con mano il futuro dell’etichettatura elettronica da scaffale, con i nuovi prodotti pensati per il punto di vendita connesso e molte altre applicazioni interattive per i consumatori. Protagonisti dell’esposizione, infatti, saranno le soluzioni dotate di tecnologia NFC (Near Field Communication), il servizio di geolocalizzazione Product Positioning System (PPS) e i sistemi per la migliore visualizzazione delle informazioni all’intermo del punto vendita (Media+).

“Siamo lieti di partecipare anche quest’anno al Forum Retail per mostrare agli operatori del settore tutte le potenzialità del negozio connesso, settore nel quale siamo pionieri – ha dichiarato Alessio Gruffè, direttore generale, Store Electronic Systems Italia (SES) –. Siamo convinti che l’interattività all’interno dello store sia una delle principali armi che i Retailer hanno a disposizione per rafforzare la fiducia dei consumatori ed offrire loro un’esperienza d’acquisto coinvolgente e multicanale oltre che personalizzabile”.