OpenTouch Suite for SMB: arriva l’ultima release

421

Alcatel-Lucent Enterprise migliora la collaborazione delle pmi con nuove funzionalità e nuove opportunità per i partner di canale

E’ arrivata l’ultima release di OpenTouch Suite for SMB di Alcatel-Lucent. Tra le nuove funzionalità troviamo SIP semplificato, soluzioni BYOD, espansione del range di dispositivi mobili, migliori soluzioni di unified communication integrate e un approccio più flessibile al cloud, per offrire nuove opportunità alle pmi e ai partner di canale.
Il server di comunicazione OmniPCX Office RCE release 10 è una soluzione convergente voce e dati all-in-one ed end-to-end, con funzionalità di deployment plug-and-play. La nuova PowerCPU Extended Edition rende superfluo l’utilizzo di un hard disk, offrendo un nuovo livello di affidabilità. Con OmniPCX Office RCE Release 10, il deployment di SIP e public trunking si semplifica, consentendo una riduzione di costi tanto ai partner di canale quanto ai clienti.

Inoltre, una serie di nuove funzionalità di collaborazione, incluse nel server di comunicazione di OmniPCX Office RCE, garantiscono una maggiore coerenza tra applicazioni e Premium DeskPhone e rappresentano la base di una unified communication all-in-one.

Relativamente al BYOD le soluzioni per la mobilità di OpenTouch Conversation operano con i più recenti standard supportando iOS e Android 4.4. Inoltre, le attività giornaliere di comunicazione dei dipendenti sono più semplici grazie all’estensione della gamma di portatili business con l’aggiunta dei DECT 8242.

OpenTouch Office Cloud, basato sulla soluzione OmniPCX Office RCE R10 offre ai clienti la possibilità di pagare solo le licenze necessarie e ai partner di canale la possibilità di poter gestire e supportare i clienti quando cambiano esigenze.