Ida Setti: più responsabilità in Symantec

735

La manager, già Sales Director Norton by Symantec Italia, è stata nominata Sales and Marketing Director per tutta la regione mediterranea

Novità in casa Symantec: Ida Setti ha esteso la propria responsabilità da Sales Director Norton by Symantec Italia a Sales and Marketing Director per tutta la regione mediterranea, che comprende oltre all’Italia, anche Francia, Spagna, Portogalle, Grecia, Turchia e Israele.

In qualità di responsabile marketing e vendite per tutta la parte Norton by Symantec, Ida Setti è anche responsabile di tutto il canale Italia, con il quale è impegnata a rafforzare partnership e implementare progetti non solo finalizzati alla vendita, ma anche a creare una maggiore consapevolezza sulla necessità di sicurezza, troppo poco percepita soprattuto quando si parla di dispositivi mobili.

Setti ha precedentemente ricoperto in Symantec i ruoli di Consumer Sales and Marketing Italia, Consumer Marketing Director, Symantec Italia e di Consumer & Small Business Marketing Manager, Symantec Italia & Iberica.
In precedenza la manager ha lavorato in Samsung in qualità di Marketing Manager di un linea di prodotti consumer, dalle stampanti, ai fax fino ai piccoli multifunzione.