Optoma a ISE 2015

612

Presenterà la nuova gamma audio e gli ultimi sviluppi della tecnologia di proiezione

Optoma sarà presente a ISE 2015 – che si terrà dal 10 al 22 febbraio ad Amsterdam – per mettere in mostra la prossima generazione di proeittori con miscelazione automatica, stacking e masking semplificato, nonchè la nuova gamma audio consumer Optoma.

Ad essere esposti saranno gli ultimi proiettori interattivi ultra short throw di Optoma mentre i modelli business da 1080p saranno posizionati all’interno delle zone education e business. Ulteriori dimostrazioni coinvogeranno i proiettori da 1080p progettati per illuminazione da intrattenimento. Optoma mostrerà anche la sua gamma di pannelli LED light ultra piatti e relativi accessori.

Gli specialisti del Product Management di Optona saranno a disposizione per fornire informazioni tecniche, dimostrazioni one-to-one e supporto alle vendite.

“Siamo entusiasti di poter presentare a ISE la nostra nuova gamma audio insieme con gli ultimi sviluppi della tecnologia di proiezione – commenta Justin Halls, Responsabile del Product Marketing di Optoma -. All’interno dell’area dedicata alle installazioni professionali daremo grande evidenza a una soluzione di gioco avanzata ma non mancheranno anche le nostre proposte per il retail e digital signage di seconda generazione. Tutto ciò non potrà che ribadire e confermare l’importanza del nostro ruolo all’interno del mercato AV”.