YOTAPHONE 2: in Italia sarà distribuito da Ingram Micro

693

Grazie all’accordo di distribuzione tra Yota e Ingram Micro, YOTAPHONE 2 sarà disponibile su tutto il territorio italiano

Yota Devices, start-up internazionale nota per aver sviluppato il primo smartphone “double side”, annuncia la collaborazione con Ingram Micro per la distribuzione del suo smartphone di punta, lo YOTAPHONE 2.

L’innovativo device dell’azienda russa, unisce le funzionalità di Android con qualcosa di mai visto prima: due display touch con personalità molto diverse tra loro.
Il display frontale è uno schermo AMOLED Full HD, perfetto per navigare su internet, utilizzare i social network o guardare video. Solo capovolgendolo però si evince l’unicità di YOTAPHONE 2: l’altro schermo Always-On, ideale per la lettura di e-book e il check di notifiche.

“Siamo convinti che la nostra tecnologia abbia creato una categoria completamente nuova di smartphone – ha dichiarato Jens-Uwe Theumer, VP EMEA di Yota -. Grazie alla sua professionalità e alla consolidata expertise, siamo sicuri che Ingram Micro sarà il partner giusto per trasferire ai clienti il valore di un prodotto innovativo ed elegante come YOTAPHONE 2”.

Sergio Ceresa, responsabile Retail e Mobility Ingram Micro, afferma: “Smartphone ed e-book in un unico prodotto compatto, elegante e potente. I clienti di Ingram Micro saranno i primi ad approfittare di questa novità assoluta, e metteremo a disposizione tutte le nostre capacità nel mondo della distribuzione affinché si possa sviluppare insieme un nuovo segmento di mercato”.