Extreme Networks aumenta il sostegno ai partner

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Rafforza il Global Extreme Partner Network con la nuova App mobile PartnerLink

Extreme Networks rafforza il Global Extreme Partner Network (EPN) con la nuova App mobile PartnerLink. Si tratta di uno strumento che permette ai partner di Extreme di accelerare i processi di vendita e di sviluppare nuovi business, grazie alla capacità di semplificare l’accesso a contenuti chiave di vendita e marketing via smartphone o tablet, sempre e ovunque. La nuova App mobile EPN PartnerLink supporta dispositivi iOS, Android e Blackberry ed è progettata per estendere l’accesso ai partner, coinvolgendoli con contenuti rilevanti e aumentando la conoscenza e la diffusione di prodotti, iniziative e programmi marketing.

PartnerLink consente ai team commerciali di agire sulle promozioni di prodotto, per rispondere prontamente alle richieste dei clienti e concretizzare nuove trattative di business, prevedendo così un ambiente sempre più connesso. Questo strumento consente infatti ai partner autorizzati di Extreme di registrare con tempestività ogni opportunità di vendita e assicura contenuti facilmente accessibili come le promozioni, le referenze sui nuovi clienti, i datasheet e le schede sui vantaggi competitivi da utilizzare in fase commerciale. In più offre anche informazioni sui prodotti distribuiti a livello europeo e legati all’ubicazione degli utenti finali.

“Grazie ai nostri prodotti qualitativamente superiori alla media di mercato e a programmi che agevolano lo sviluppo del business, ci confermiamo una società di livello mondiale, ed è fondamentale per noi poter fornire ai partner tutti gli strumenti necessari per assicurare il loro successo – commenta Bob Gault, vice president of Global Channels and Partners, Extreme Networks -. L’annuncio di PartnerLink va proprio in questa direzione. PartnerLink semplifica ogni attività e fornisce ai team di vendita maggior tempo per concentrarsi sulle attività che contano e che consentono di sviluppare le opportunità commerciali. PartnerLink è solo l’ultimo esempio di quanto il nostro impegno per la redditività dei partner e l’innovazione non sia secondo a nessuno”.