Honeywell: David Paja è il nuovo presidente del settore Global Security Business

561

Paja prende il posto di Ron Rotham, che si ritira in pensione dopo oltre 30 anni passati in azienda

David Paja è il nuovo presidente del settore Global Security Business di Honeywell. Il manager succede a Ron Rothman, che si ritira in pensione dopo oltre 30 anni passati in azienda.

Il nuovo presidente guiderà il business globale sulla sicurezza di Honeywell dal valore di circa 3 miliardi di dollari, che include un ampio portfolio di prodotti e tecnologie all’avanguardia per la sicurezza, oltre ad ADI, un distributore di sicurezza e prodotti a basso voltaggio.

Paja è entrato in Honeywell nel 2003 e più recentemente è stato vice presidente e general manager di Honeywell Transportation Systems in Cina e India, dove ha guidato un team che ha conseguito una notevole crescita del business, assicurando contratti a lungo termine con OEM nazionali ed esteri. Prima, ha ricoperto il ruolo di Vice President of Global Marketing di Honeywell Turbo Technologies.

David è un leader esperto, che rafforzerà la posizione d’avanguardia del Gruppo Honeywell Security nella tecnologia per la casa connessa e l’edificio connesso” ha affermato Alex Ismail, Presidente e CEO di Honeywell Automation and Control Solutions. “Ha un’ampia conoscenza nel comprendere i bisogni dei clienti sia nei mercati sviluppati che nelle regioni ad alta crescita, ed ha una comprovata esperienza nel guidare i lanci di nuovi prodotti e l’innovazione che consegue l’ampia crescita dell’azienda”.

Non sono mancati i ringraziamenti a Ron Rotham: “Negli oltre 30 anni nel settore della sicurezza e in Honeywell, Ron ha costruito duraturi rapporti con i clienti e ha guidato lo sviluppo di prodotti innovativi e soluzioni che hanno aiutato a trasformare il mercato. E’ stato una figura guida nel rendere Honeywell un leader del settore della sicurezza posizionando l’organizzazione verso una continua crescita e successo” ha dichiarato Ismail.

Rothman è stato presidente del gruppo Honeywell Security dal gennaio 2010 e rimarrà in Honeywell fino a giugno per supportare la transizione.