Antonio Pusceddu è Head of Corporate Sales di F-Secure per l’Italia

512

Con l’ingresso del Manager, F-Secure punta a rafforzare ed espandere il business nel nostro Paese

F-Secure, multinazionale finlandese specializzata nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza e la tutela della privacy online, annuncia la nomina di Antonio Pusceddu a Head of Corporate Sales per l’Italia. Il Manager sarà responsabile delle vendite e dello sviluppo del business della divisione Corporate, coordinerà le attività di gestione del canale e dei clienti business esistenti e di acquisizione di nuovi e, per finire, definirà gli obiettivi del team di canale per il mercato italiano.

Antonio Pusceddu, 43 anni, ha maturato un’esperienza ventennale in ambito canale. Dopo aver collaborato a lungo con Tech Data in qualità di Sales Manager, Pusceddu approda nel 2004 in Forti Group, distributore a valore aggiunto focalizzato sul segmento hi-tech, dove ricopre la carica di Sales and Marketing Director. Nel 2010 entra in Acer come Indirect Channel Sales Director e dal 2012 assume il ruolo di Country Division Head – Commercial and Peripherals. Nel 2014 il suo passaggio in Eurosell, distributore di soluzioni audio video professionali, dove assume la carica di Sales and Marketing Director.

“Si tratta per me di una nuova e stimolante sfida che accolgo con grande entusiasmo – ha dichiarato Pusceddu -. Il mercato della sicurezza è in grande fermento e F-Secure ha tutte le potenzialità per crescere molto in Italia. E’ un brand ben riconosciuto sul mercato e le sue soluzioni tecnologiche oggi sono vendute da oltre 200 operatori nel mondo e migliaia di rivenditori”.