EET Europarts è il principale distributore AIRTAME in Europa

590

Nuovo accordo tra il Gruppo di distribuzione danese e l’azienda startup di Copenaghen

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts, distributore rinomato nel mondo It, ha siglato un nuovo accordo di fornitura e partnership a livello mondiale per la distribuzione dei prodotti del Brand AIRTAME.
Un business che coinvolge quasi 25.000 prenotazioni provenienti da ben 98 paesi di tutto il mondo.
AIRTAME, azienda startup di Copenaghen, è nota per il suo obiettivo di voler liberare il mondo del business It dai cavi.
Oggi ha deciso di approcciare l’Europa con la sua chiavetta, già oggetto del noto premio Red Dot per il design, in grado di collegarsi a qualsiasi schermo, televisore o proiettore HDMI. Il prodotto ha debuttato nel novembre 2013 sul sito Indiegogo.
Il suo successo si deve alla sua funzionalità WiFi.
Collegandola alla rete wireless ed installando una semplice applicazione sui propri device, è possibile condividere contenuti da tutti i dispositivi in modalità wireless. Gli utenti potranno trasmettere, così, il mirroring degli schermi dei portatili, lo streaming di immagini oppure presentazioni da telefoni cellulari e tablet.
Progettato per l’uso aziendale, AIRTAME supporta lo streaming verso uno o più schermi, da qualsiasi sistema operativo, offrendo una doppia connessione Wi-Fi.

Una soluzione nata per un uso professionale ma con un prezzo davvero competitivo
La soluzione di AIRTAME mantiene un equilibrio tra convenienza ed usabilità per soddisfare le esigenze delle imprese e di ogni singolo utente.
“Siamo entusiasti di aver raggiunto un accordo con EET Europarts“, ha commentato Jonas Gyalokay, CEO di AIRTAME. “Una preziosa collaborazione che completa la nostra rosa di partner internazionali del calibro di RTX A / S e Jabil Circuit Inc. La nuova partnership consoliderà i nostri attuali risultati verso i clienti già fedeli e mira ad acquisirne di nuovi attraverso un’incisiva penetrazione nei mercati strategici di tutta Europa”.
Sarà, quindi, un’opportunità da cogliere anche per i clienti ed i partner di EET Europarts. Potranno, infatti, conoscere questo rinomato Brand prenotando tempestivamente il loro AIRTAME HDMI.

“AIRTAME è una società danese all’avanguardia che presenta un prodotto unico ed innovativo. È, quindi, con grande entusiasmo che avviamo insieme questa partnership di distribuzione.” afferma il CEO del Gruppo EET, John Thomas. “L’esperienza e la nostra ricca rete di distribuzione assicurano ad AIRTAME il giusto canale per approcciare il mercato e lanciare le vendite in Europa. Con il prodotto AIRTAME siamo in grado di offrire ai nostri clienti un’esperienza assolutamente unica ed un prodotto innovativo “, continua il CEO del Gruppo danese. “Inoltre, AIRTAME si adatta perfettamente alla strategia di espansione di EET Europarts all’interno del segmento Pro-AV e Digital Signage. Siamo sicuri che questo prodotto è esattamente ciò che il mercato pro-AV sta cercando”.