EET lancia il nuovo videoregistratore Ernitec

569

Si tratta del nuovo Videoregistratore IP professionale

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts, distributore storico del marchio Ernitec, è lieta di annunciare un nuovo prodotto, pronto a conquistare il mercato.
Hydra è il nuovo NVR multi-streaming di Ernitec che unisce il software EVR, leader nella sua categoria, ad una soluzione all-in-one integrata. Hydra offre, così, un videoregistratore potente ed espandibile insieme a tutti i vantaggi di un NVR plug & play.

VMS reale a bordo
L’NVR Hydra, a differenza delle altre unità della sua categoria, ha il software VMS preinstallato. Grazie alle sue numerose funzioni può essere utilizzato come un sistema video professionale.

Ampia lista integrativa di telecamere
Hydra può essere integrato con i driver nativi di oltre 2000 telecamere; questo consente di utilizzarne tutte le funzionalità e non solo la compatibilità ONVIF. Naturalmente possono essere utilizzate telecamere ONVIF, aprendo la scelta ad un numero quasi illimitato di telecamere.

Multi-Streaming
La funzionalità multi-streaming permette ad Hydra di registrare in alta risoluzione e di trasmettere immagini a bassa risoluzione ai monitor locali. Un terzo flusso può essere inviato ai dispositivi mobili. Riducendo la risoluzione di questi flussi di visualizzazione si limita in modo significativo il carico su Hydra, consentendogli di registrare più canali.

Plug & Play
Il software di Hydra consente una facile impostazione di sistemi video plug & play. Una volta che le telecamere sono nel range IP corretto di Hydra, il software VMS può essere utilizzato per cercare, in automatico, tutte le principali marche supportate. Importato il driver nativo, la telecamera in questione potrà essere utilizzata.
Quando si sceglie Hydra, come NVR, si ottiene un sistema installato e funzionante in pochi minuti.

La serie Ernitec Hydra DB viene fornita con tre tagli di canali, standard, preconfigurati: Hydra DB5, Hydra DB9 ed Hydra DB17. Ognuno di questi può essere espanso con licenze aggiuntive ed hard disk per aumentare la capacità del sistema mantenendo minimi i costi ed i disagi per l’utente.

EET Europarts ha così, nel suo portafoglio, un nuovo prodotto in grado di sorprendere sotto ogni aspetto.