Gli scanner Fujitsu ScanSnap per la prima volta all’IFA

447

Nel corso della fiera sarà presentato anche un nuovo software dedicato alla celebre linea di dispositivi di scansione firmati Fujistu

Arriva settembre e per qualcuno è tempo di primo giorno di scuola, con relativa ansia connessa. Questo mese ha invece portato Fujitsu il suo debutto assoluto all’IFA. La linea di scanner documentali Fujitsu ScanSnap sarà infatti presente all’importante evento di Berlino allo stand 101 del padigilione 4.2.

La fiera, una delle più importanti tra quelle dedicate al settore dell’elettronica di consumo, degli elettrodomestici e della vita digitale, si terrà dal 4 al 9 settembre nella capitale tedesca e proprio in questa occasione Fujitsu ha deciso di presentare in antemprima il nuovo software dedicato per gli scanner ScanSnap.

“Ormai il nostro ufficio è ovunque e la digitalizzazione è la chiave – ha affermato Mike Nelson, Vice Presidente di PFU (EMEA) Ltd, divisione Fujitsu -. Scanner documentali silenziosi e compatti sono quindi fondamentali in quanto ponte tra l’analogico e il digitale. La versatilità e la portatilità dei nostri scanner ScanSnap garantiscono la massima libertà di utiizzo, e li rendono ideali per uno stile di vita digitale, a casa come in ufficio”.